FC Juventus players Gianluigi Buffon (R), Lenoardo Bonucci (L) and head coach Massimiliano Allegri react after loosing the UEFA Champions League final soccer match between Juventus FC and FC Barcelona at Olympiastadion in Berlin, Germany, 06 June 2015.ANSA/ETTORE FERRARI

News Juventus – Sarà l’ultimo anno di Allegri sulla panchina della Juve, Elkan ha scelto Sousa come sostituto

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela una autentica bomba di mercato. Secondo la rosea questo sarà l’ultimo anno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Per ora sono solo spifferi di corridoio ma i segnali che arrivano da Torino fanno presagire questo epilogo. Alla base del divorzio ci sono alcune scelte del tecnico che non sono piaciute alla società. Dal rapporto tra Allegri e Dybala alle troppe panchine iniziali di Higuain fino ad arrivare al mercato: Allegri in estate aveva chiesto 2 centrocampisti… che non sono mai arrivati.

Juve News: Tra i sostituti possibili Paulo Sousa e Simeone

La dirigenza bianconera avrebbe già individuato una rosa di sostituti. A Jhon Elkhan ed Andrea Agnelli piace molto Paulo Sousa, attuale tecnico della Fiorentina che ha anche un passato da giocatore della Juve.

Marotta invece stravede per Diego Pablo Simeone che lascerà probabilmente l’Atletico a fine stagione.

Per l’attuale tecnico bianconero invece ci sarebbe la panchina dell’Arsenal, che Arsen Wenger lascerà dopo oltre 20 anni.