Juventus News – Lunga intervista di Bonucci alla Gazzetta dello Sport. Tanti temi toccati

Leonardo Bonucci è ormai un leader di questa Juventus. Il forte e tecnico difensore viterbese è arrivato in bianconero con l’arrivo di Andrea Agnelli alla presidenza. E’ stato uno dei primi acquisti insieme a Simone Pepe della Juventus 2.0 (quella che è rinata dopo calciopoli) e probabilmente si avvia a diventare il nuovo capitano di questa squadra (prima di lui ci sono solo Buffon e Marchisio).

Nella lunga intervista rilasciata alla rosea, Bonucci ha toccato tanti temi. Le sue parole come sempre si sono rivelate interessanti. Ecco un estratto in esclusiva per il lettori di WebCalcio.

Bonucci: “Verrà la vera Juve”

Sono sincero… non stiamo facendo un bel calcio. Ora però siamo a Novembre e contano solo i 3 punti. Il bel gioco arriverà e poi saranno gli altri ad essere in ansia. Con Dybala e Pjaca si alzerà tantissimo il tasso tecnico, in partita ma anche in allenamento“.

“Rugani? Ha talento ma deve crescere”

Poi il difensore ha choisato parlando di Daniele Rugani, talento bianconero, che ieri ha disputato una buona partita in nazionale contro la Germania. “Daniele ha talento, è molto forte. Ha giocato bene contro la Germania anche se poi ha accusato un po’ di stanchezza. Paga il fatto di non giocare tanto, anche per l’infortunio. E’ forte ma deve crescere in personalità. Questo lo potrà fare però solo giocando