infortunio barzagli

Notizia Juventus – Andrea Barzagli ritorna ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio alla spalla

Massimiliano Allegri incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. E’ notizia di pochi minuti fa quella secondo cui Andrea Barzagli sarebbe finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo. Il difensore centrale aveva subito un bruttissimo infortunio alla spalla nei primi minuti di Chievo Juventus. Partita disputata lo scorso 6 novembre.

Barzagli potrebbe essere convocato contro il Torino

A distanza di un mese il giocatore avrebbe già recuperato e sarebbe pronto per allenarsi con i suoi compagni. Molto difficile che venga convocato per la partita di Champions contro la Dinamo Zagabria, mentre potrebbe esserlo per la il derby contro il Torino in programma il prossimo 11 dicembre o per la sfida scudetto con la Roma del 18 dicembre.

Ricordiamo inoltre che la Juventus avrà anche l’impegno della Supercoppa Italiana da giocare contro il Milan giorno 23 Dicembre. Per quella data il forte difensore della Juventus dovrebbe essere regolarmente in campo.

Con il recupero di Barzagli Allegri potrà tornare alla tanto amata difesa a tre. Più lungo invece il recupero di Leonardo Bonucci che con ogni probabilità rientrerà a Gennaio 2017.