Juventus news, Allegri bacchetta Dybala: “Gestisca meglio alcune situazioni”

Un’altra doppietta d’autore, doppia cifra raggiunta dopo appena sei gare di cui una iniziata in panchina. E’ un momento d’oro per Paulo Dybala che dopo la doppietta col Torino viaggia a ritmi spaventosi. Dieci gol già realizzati in campionato, media di 1,67 a partita. Numeri folli per la Joya che fa impazzire i tifosi della Juventus.

Notizie Juve: Allegri incontentabile anche dopo il Dybala show

Ma che non bastano per evitargli una tirata d’orecchie da parte del tecnico Massimiliano Allegri. Anche dopo una gara in cui tutto ha funzionato per il meglio come quella contro il Torino, il trainer livornese trova spunti di critica e riflessione. Anche sulla prestazione di Dybala, all’apparenza impeccabile.

Ultime Juve: carezza di Allegri ad Higuain

“La sua prestazione è stata importante, ma non mi è piaciuto come ha gestito determinate situazioni. Doveva gestirsi meglio evitando di subire certi falli soprattutto quando la partita era già decisa”. Su Higuain: “La sua esclusione è stata una scelta tecnica, ho voluto dargli un turno di riposo. Gonzalo è fondamentale per noi, non deve essere ossessionato dal gol perché ha sempre segnato una valanga di reti e non smetterà certo quest’anno. Sono sicuro che come sempre farà la differenza lì davanti”.