Juventus Napoli Streaming Gratis – Tutte le info ed il Link per vedere la partita online ed in diretta live

Questo pomeriggio si affrontano Juve e Napoli per la partita dell’anno. Tanta attesa in tutta Italia per Juventus Napoli che si giocherà alle ore 18. Su questa pagina la diretta live da Torino e le ultimissime sulle formazioni e sullo stato di forma dei calciatori. Inoltre, scopri come vedere Juventus Napoli streaming in modo gratuito e legale.

Juve Napoli streaming – Live – Si parte!

25′ GOOOOLLL!!! Bellissima azione di Cristiano Ronaldo e zuccata di Mandzukic che la mette dentro! 1-1!

8′ GOOOOLLL!!! MERTENS! Assist di Callejon!

0′ Ecco le formazioni ufficiali della partita, è tutto pronto!

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Barzagli, Benatia, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi, Kean

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Fabian, Rog, Diawara, Verdi, Milik, Ounas.

Juve Napoli streaming – Live – Prepartita

Vi ricordiamo che su questa pagina avrete la possibilità di seguire la diretta testuale del match con l’andamento della partita ed il risultato in tempo reale. Inoltre, cercheremo di fornirvi (su questa pagina) tutte le info per vedere Juventus Napoli in streaming ed in televisione.

Ore 07.45 – Le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e stanno ultimando la colazione e stamattina avranno la rifinitura. Nelle rispettive riunioni tecniche in cui gli allenatori Ancelotti ed Allegri illustreranno le scelte tattiche, gli accoppiamenti difensivi e soprattutto le rispettive formazioni. In città intanto l’attesa è febbrile come ogni gara di cartello che si rispetti. Lo Juventus Stadium presenterà un colpo d’occhio importantissimo. Al di là del fattore ambientale, però, la gara riveste un’importanza fondamentale anche per la classifica. Napoli e Juventus si giocheranno lo scudetto anche quest’anno almeno cosi dice la classifica in questa prima parte di stagione. Allegri ha dichiarato che “la partita è più importante per loro che per noi, ci seguono a tre punti ma il cammino è lungo ancora. Il Napoli deve inoltre garantirsi l’accesso diretto alla prossima Champions League. Il turno preliminare è sempre un’incognita, ne sanno qualcosa proprio Napoli e Roma clamorosamente eliminate agli spareggi nelle ultime stagioni. Il Napoli sogna la remuntada per poter arrivare in finale e provare a sollevare un trofeo. La Juve parte da un vantaggio importante ma non rassicurante. Insomma la stagione entra nel vivo, adesso viene il bello. Siamo pronti a goderci lo spettacolo!

Napoli Juve diretta testuale – Le statistiche

Ecco alcune statistiche prima di Napoli Juve:

Juventus e Napoli si sono affrontate 144 volte in Serie A: i bianconeri hanno vinto 66 volte contro i 31 successi dei partenopei (47N).

Oltre la sconfitta con il Napoli, la Juventus ha perso solo una (contro la Lazio) delle ultime 59 partite giocate in casa in Serie A (53V, 4N).

La Juventus è a punteggio pieno in questo campionato: solo in quattro occasioni in totale nella storia del club i bianconeri hanno trovato il successo in tutte le prime sette partite di Serie A, l’ultima delle quali nella stagione 2005/06.

Dall’inizio del 2016/17 ad oggi, il Napoli è la squadra che ha segnato più gol (89) e vinto più partite (29) in trasferte in Serie A.

Juventus e Napoli hanno realizzato otto reti ciascuna nei secondi tempi del campionato in corso: sono le squadre che segnano di più nella seconda frazione (assieme al Sassuolo).

Juventus (130) e Napoli (116) sono le due squadre che hanno tirato di più nelle prime sei giornate di questo campionato e le due che hanno subito meno conclusioni (49 ciascuna).

Giorgio Chiellini ha segnato tre gol in Serie A contro il Napoli: solo contro la Sampdoria ne ha segnati di più.

Miralem Pjanic ha segnato tre gol contro il Napoli in Serie A, ma tutti con la maglia della Roma

Juve Napoli streaming – La diretta di WebCalcio!

Ore 07.35 – Ti ricordiamo che la partita andrà in onda alle 18 su Sky Sport  ma anche WebCalcio avrà la sua diretta, quella testuale, per far felici chi non potrà seguire la partita dal vivo e da casa. Chi vuole informazioni su come vedere Juventus Napoli in televisione può leggere attentamente fino in fondo questa pagina oppure anche chi vuole sapere come vedere Juve Napoli streaming può sempre rimanere collegato con noi.

Mancano poco meno di 12 ore alla partita più attesa dai tifosi del Napoli e forse anche da quelli della Juve: alle ore 18 allo Juventus Stadium scendono in campo Napoli e Juventus per la giornata di campionato che potrebbe dire tanto su questo torneo, soprattutto alla conferma del Napoli come vice Juventus per la vittoria dello scudetto. Su questa pagina troverai tutte le informazioni per vedere Juventus Napoli in streaming gratis e tutte le indicazioni su come vedere la partita Juve Napoli in televisione. Rimanete collegati con la diretta testuale di WebCalcio!

Juventus Napoli streaming – come vederla online (rojadirecta)

Juventus Napoli si affrontano domenica sera alle 18 come seconda partita dell’odierna giornata di serie A. Juve Napoli è la partita più importante dell’anno e potrai vederla in televisione sui soliti canali dedicati alla serie A, ovvero Sky Sport per l’analogico. Per vedere Juventus Napoli streaming ti consigliamo di visitare i soliti siti di streaming online come rojadirecta oppure rimanere sul legale e vederla su Sky Go Plus.

Juventus Napoli probabili formazioni

Napoli e Juventus si avvicinano con non pochi problemi causati di infortuni, soprattutto per la Juventus. Mandzukic è infortunato ma sarà comunque della sfida partendo titolare, fastidioso il suo infortunio al ginocchio che non lo fa correre in modo corretto.Douglas Costa è ancora out per infortunio ma anche per squalifica (4 giornate). Ecco le probabili formazioni in dettaglio:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Kean. Allenatore: Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Fabian, Rog, Diawara, Verdi, Mertens, Ounas. Allenatore: Ancelotti