Mercato Juve – Dalla Spagna: Dybala priorità del Barcellona!

Il quotidiano online di Mundo Deportivo apre oggi in prima pagina con una notizia che mette un po’ di ansia ai tifosi della Juventus: “Dybala è la priorità del Barcellona”. 

Secondo quanto riferito da portale spagnolo il club blaugrana avrebbe messo in cima alla lista degli obiettivi di mercato proprio l’attaccante della Juventus, che in Champions League ha giocato la sua gara migliore proprio contro il Barcellona.

Dybala potrebbe essere il sostituto di Neymar

Dybala potrebbe essere il sostituto di Neymar, vicino al PSG. La stella argentina sarebbe in vantaggio rispetto a Marco Verratti, che è considerato, sebbene in un altro ruolo, l’altro possibile colpo di mercato dell’estate blaugrana. Le quotazioni dell’italiano, che recentemente ha trasferito la sua procura da Di Campli a Raiola sono in ribasso.

La Juve chiede 90-100 milioni di euro

Secondo il quotidiano spagnolo la Juve chiede per il suo attaccante una cifra compresa tra i 90 ed i 100 milioni di euro. Cifra tutto sommato contenuta se si pensa che Morata per più o meno la stessa valutazione è passato dal Real Madrid al Chelsea.