Ultime News Juventus – Sami Khedira ancora ai box dopo l’infortunio in nazionale. Salterà altre 3 gare

L’infortunio capitato a Sami Khedira con la nazionale tedesca si è rivelato più serio del previsto. Il centrocampista ex Real inizialmente doveva stare fermo solo qualche settimana a causa del suo problema al ginocchio, ma i tempi si sono allungati notevolmente. Khedira, come confermato da Allegri in conferenza, resterà fermo ai box per altri 10 giorni e salterà le prossime 3 gare di campionato e Champions.

Un infortunio che lascia perplessità sulle condizioni fisiche di Khedira, in passato tormentato da molti guai fisici. Il timore dei tifosi bianconeri e che il tedesco abbia qualcosa di più serio di una semplice infiammazione al ginocchio e che lo staff della Juventus lo stia monitorando quotidianamente per non aggravare la situazione.

Juventus – Fondamentale l’acquisto di Matuidi.

Considerando i guai fisici di Marchisio e Khedira, sembra che l’acquisto di Matuidi sia stato veramente fondamentale per Massimiliano Allegri che ha anche elogiato il francese per il suo spirito di sacrificio. Davvero un acquisto azzeccato per Marotta che ha finalmente trovato un centrocampista forte fisicamente e che abbina qualità e quantità.