Juventus Milan Streaming gratis  – Dove vedere la partita in tv. Link Roja Directa

Juventus Milan streaming – LIVE da Torino!

96′ Finita

95′ Rigore per la juve e Dybala realizza!

61′ TRAVERSA di Pjanic!

59′ OCCASIONE JUVE! Higuain serve Pjaca che tira in diagonale ed il suo pallone finisce di pochissimo a lato

46′ Sostituzione per la Juve: esce Barzagli entra Lichtesteiner.

45′ Fine primo tempo

42′ GOOOOOOLL!!! Pareggio di Bacca!!! Partenza in fuorigioco e sull’assist di Deulofeu segna l’1-1!

30′ GOOOOOLL!!! BENATIA! 1-0 – Ecco gli highligths i Juventus Milan.

14′ Dopo l’inizio della partita dove la Juve ha attaccato a più non posso, ora i ritmi si sono abbassati.

9′ ancora la Juve! Tiro non violento di Dybala, Donnarumma smanaccia in angolo!

8′ Negato rigore netto per la Juve!

5′ MIRACOLO di Donnarumma su tiro di Pjaca!

2′ Milan subito propositivo ed all’attacco! Calcio d’angolo ribattuto da Benatia.

1′ Partiti!

0′ Rimanete collegati con noi per la diretta testuale di Juventus Milan!

0′ Squadre in campo, tutto pronto, suona l’inno della serie A. La faccia di Allegri è quella delle grandi occasioni, già due delusioni per il tecnico livornese contro il Milan!

Ore 20.40 – Negli studi di Sky si parla molto dell’assenza di Claudio Marchisio, ancora una volta. Per il principino una stagione difficile davvero, per lui pochissimo spazio. Confermato Deulofeu in attacco sulla sinistra al posto di Suso (con Deulofeu che cambia fascia). Tutto pronto, le squadre scendono in campo, si parte!

Juventus Milan streaming – PREPARTITA – LA DIRETTA LIVE!

Ore 20.17 – Grandissimo tifo da entrambe le parti, anche il settore ospite del Milan è stracolmo di gente e quasi tutto esaurito. I tifosi del diavolo si fanno sentire nello Stadium nonostante il boato dello stadio della Juve. Ricordiamo che su questa pagina, comunque, voi tifosi potrete avere il link streaming della partita Juventus Milan, per vedere la partita gratis.

Ore 20.15 – Boato dello Juventus Stadium per l’ingresso in campo della Juventus. Come al solito l’impianto sportivo torinese per l’ingresso in campo dei campioni d’Italia spegne le luci e accende la musica a palla. L’atmosfera che si respira è quella delle grandi occasioni. Il Milan questa sera non vorrà cedere il passo e, come nelle altre 3 occasioni in cui si è trovato difronte ai bianconeri, cercherà di tenere testa. Intanto si sta popolando lo stadio, questa sera, come previsto, ci sarà il tutto esaurito. Sono tanti anche i tifosi venuti dalla vicina Milano che sono assiepati nel settore ospiti. Le due squadre si riscaldano. Ci aggiorniamo a tra qualche minuto per le ultimissime dallo Stadium, nel frattempo ci mettiamo alla ricerca di un link streaming gratis.

Ore 20.00 – Amici di WebCalcio buona sera e benvenuti alla diretta testuale della partita più importante di questo turno della Serie A, ovvero Juventus Milan. Ci siamo, a Torino è tutto pronto. Questa è già la quarta volta che le due squadre si affrontano. Nei precedenti (Andata di Campionato, Supercoppa e Quarto di finale di Coppa Italia) i risultati sono stati un pareggio, una vittoria per i rossoneri e una per i bianconeri. C’è assoluto equilibrio in campo tra le due formazioni, evidentemente la Juve, dirompente contro tutte le altre squadre (grandi comprese) soffre contro il Milan.

Questa Sera Massimiliano Allegri lancia una squadra un po di versa. Ci sono Barzagli nella posizione di terzino destro e Dani Alves davanti sulla linea dei trequartisti. Possibile che la Juve questa sera passi in fase di non possesso ad un più coperto 3-4-2-1. Con Barzagli nei tre dietro e Dani Alves ed Asamoah sulle fasce. C’è grande attesa per Paulo Dybala che di solito contro il Milan si esalta.

Nel Milan non ce l’ha fatta Suso. Il giocatore che ha messo più in difficoltà la Juve in quel di Doha non sarà della gara. Davanti ci sono Deulofeu e Ocampos a supporto di Bacca con Romagnoli a sinistra dietro. Intanto le squadre sono scese in campo per la ricognizione tra un po sosterranno il riscaldamento e poi sarà match time. Tra pochissimo vi forniremo anche il link per vedere la partita in streaming gratis comodamente sul vostro PC. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 19.45 Questa la formazione della JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Pjaca; Higuain.

Ore 19.40 – Questa la formazione del MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Deulofeu, Bacca, Ocampos.

Ore 18.30 – Bagno di folla sotto il lussuoso albergo del Milan a Torino, la squadra ha terminato la riunione tecnica e a breve si dirigerà verso lo Juventus Stadium. Confermate le indiscrezioni della vigilia. Jesus Suso non ce la fa ed alza bandiera bianca, Vincenzo Montella dà fiducia a Lucas Ocampos nel tridente con Bacca e lo spagnolo Deulofeu. Una brutta tegola per il tecnico campano che perde l’uomo più talentuoso della squadra. Cambiano gli uomini, in parte anche l’atteggiamento. Il solito 4-3-3 di Montella potrebbe tramutarsi in un 4-3-2-1 in cui gli esterni d’attacco agirebbero più dentro al campo per cercare di chiudere ed arginare le prime fonti di gioco della Juventus. Oltre al forfait di Suso (problema muscolare, non andrà neppure in panchina), mancherà anche Manuel Locatelli. L’enfant prodige, decisivo all’andata, è stato colpito da un violento attacco febbrile ed è già tornato a Milanello. In difesa Romagnoli agirà da terzino sinistro. Confermate le indiscrezioni della vigilia anche in casa Juventus. I bianconeri sono ancora nell’albergo che solitamente ospita la vigilia delle gare interne da cui si muoveranno intorno alle ore 19.00. Allegri schiera il 4-2-3-1 con Barzagli terzino destro, Bonucci e Benatia centrali con Asamoah terzino sinistro. Al posto dello squalificato Cuadrado Allegri ha deciso di alzare Dani Alves, con Dybala e Mandzukic a supporto del Pipita Higuain. Pjanic e Khedira agiranno davanti alla difesa.

Ore 17.45 – Novità di formazioni importanti per Juventus Milan.  I bianconeri potrebbero far riposare Pjanic per schierare Marchisio che dovrebbe partire dalla panchina in occasione di Juventus Porto di Champions League. Allegri comunque non ha svelato ancora la formazione che scenderà in campo contro il Milan ma si aspettano clamorose novità. Sky poco fa ha riportato che giocherà Barzagli a terzino destro con lo spostamento in avanti di Dani Alves, in luogo dello squalificato Cuadrado ma anche di Pjaca che verrebbe fatto sedere di nuovo (a sorpresa).

Ore 17.00 – Come sempre riportiamo sulle dirette più importanti delle partite di calcio, WebCalcio vi racconta e vi consiglia come vedere le partite online ed in televisione, in questo caso come vedere Juventus Milan in streaming. Sarà possibile vedere la partita su Sky e Mediaset, in modo legale; sarà inoltre possibile godere della visione del match anche su Rojadirecta, in maniera NON legale. Per accedere alla diretta streaming bisognerà quindi effettuare la ricerca di Juventus Milan online. L’inizio della gara è fissato per le ore 20.45. Da questa stessa pagina forniremo la possibilità di seguire in streaming gratis la partita mediante un link testuale.

L’affascinante partita di Champions League giocata due sere fa ha fatto riflettere Montella che ha dichiarato che non bisogna mai arrendersi nel calcio.
Allegri è decisamente più cauto, cosi come già fatto negli scorsi anni tende sempre ad essere calmo ed equilibrato invitando tutto il popolo sportivo bianconero a non esaltarsi. Cosi l’allenatore zebrato : “Il campionato non è ancora finito, la strada è ancora lunga”.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera come già riportato in queste pagine:

Per la Juventus solito modulo 4-2-3-1 con Buffon in porta, Barzagli a destra, Benatia e Bonucci centrali ed Alex Sandro a sinistra. Khedira, Pjanic e Marchisio a centrocampo e Dybala, Mandzukic e Higuain in attacco.

Per il Milan modulo 4-3-3 con Donnarumma in porta, De Sciglio, Paletta, Zapata e Romagnoli in difesa, Kucka, Sosa e Bertolaccia centrocampo e Ocampos, Bacca e Deulofeu in attacco.

Juve Milan streaming gratis – link web per vedere la partita è partita online su rojadirecta

16.29 – Niente da fare, Suso non ce la fa e salterà Juventus Milan. L’attaccante spagnolo ha avuto il riacutizzarsi questa mattina di un fastidio avuto in settimana e dunque salterà la partita di questa sera contro la Juventus. Nella Juventus va verso la titolarità Dani Alves che giocherà però ala destra, coperto dietro da Barzagli, cosa che avrà tutta la licenza di offendere. Ricordiamo che su questa pagina ci sarà la diretta testuale ed il link streaming Juventus Milan per vedere la partita gratis ed in modo gratuito. Rimani collegato con noi.

10.50 – Salve e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Juventus e Milan. Le due squadre si affrontano questa sera per concedere alla Juve un giorno di riposo in più in vista della partita contro il Porto della settimana prossima, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.  Allegri ha il solito dubbio del venerdi, tra il modulo 4-3-1-2 ed il 4-2-3-1. In porta ci sarà Buffon mentre sulla destra ci sarà Dani Alves favorito su Lichtesteiner con Alex Sandro a sinistra; Bonucci e Benatia (favorito su Barzagli) dovrebbero completare la difesa. A centrocampo titolare Marchisio con Khedira e Pjanic. In attacco ci sarà il solito tridente delle meraviglie con Higuain – Mandzukic – Dybala.

Juventus Milan è la prima partita dell’odierna giornata del campionato italiano di serie A. La gara inizierà alle 20.45 e noi di WebCalcio vi aggiorneremo sui link streaming Juve Milan poco prima dell’inizio del match ed inoltre racconteremo la partita in diretta dallo Juventus Stadium a partire dalla mattina con un ricco prepartita. Seguici e non te ne pentirai.

Come vedere Juventus Milan in streaming gratis ed in TV

Juventus Milan è il primo dei due scogli importantissimi per la Juventus che dopo pochi giorni poi affronterà il Porto nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. La partita Juventus Milan sarà trasmessa sempre in diretta su Mediaset Premium e Sky Sport e Sky Sport Calcio, come di consueto. Le due squadre, se non avete abbonamenti a pagamento, potrete cercarle sui numerosi siti di streaming online che fanno vedere il calcio (in modo illegale) da qualche anno, una di queste è rojadirecta.

Juventus Milan probabili formazioni – Ultimissime

Non ci sarà nessun turnover per le due squadre che con questa partita potrebbero dire molto del loro campionato. La Juventus però, in vista della partita contro il Porto del martedi successivo, potrebbe decidere di attuare qualche cambio nella formazione iniziale. Dani Alves è confermato sulla destra con Lichtesteiner che dovrebbe iniziare dal primo minuto in Champions League anche se Allegri sta pensando di sostituire Cuadrado a destra proprio con il tornante brasiliano che vuole giocare ed attaccare. A sinistra ci sarà Alex Sandro e Chiellini viene sostituito da Barzagli che partirà con ogni probabilità dal primo minuto (Benatia in Champions) vicino a Bonucci. a centrocampo il duo collaudato Khedira Pjanic e in attacco soliti noti con la differenza dell’impiego dal primo minuto di Pjaca in luogo di Cuadrado.

JUVENTUS: BuffonD. Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Pjaca, Dybala, Mandzukic, Higuian

MILAN: Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Vangioni, Sosa, Locatelli, Bertolacci, Ocampos, Bacca, Deulofeu