Juve News – Adidas e giocatore spingono per la maglia n.10, Agnelli non è convinto

Juventus – Rebus Maglia numero 10, la situazione!

Federico Bernardeschi sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’ufficialità arriverà lunedì, dopo le visite mediche, ma ormai non ci sono dubbi. Il fantasista viola sarà il nuovo esterno d’attacco della Juventus e dovrà conquistarsi un posto “sgomitando” con Mandzukic, Cuadrado, Douglas Costa e forse anche Dybala, visto che Federico può giocare anche da trequartista puro.

I tifosi vorrebbero vedere sulle spalle del talento ex viola la maglia numero 10, che fu di Del Piero, Tevez e Pogba. A spingere perchè venga fatta questa scelta anche l’Adidas. Il colosso tedesco che sponsorizza la Juve non gradisce che una maglia così importante resti inutilizzata. La 10 a Bernardeschi porterebbe sicuramente un incremento delle vendite relative al merchandising.

Mercato Juve – Bernardeschi ha scelto: vuole la maglia numero 10

Il giocatore, interrogato sulla possibilità di prendere la numero 10 avrebbe dato il suo assenso. Bernardeschi è un un tipo schivo, a volte timido, ma che ha un suo carattere. Il giocatore, nella Fiorentina e nell’Under21, è sempre stato capace di caricarsi addosso delle responsabilità. Il solo fatto di aver scelto la Juve, venendo dalla Fiorentina, è sinonimo di personalità. Bernardeschi non ha paura del peso di quella maglia e vuole indossarla.

Juve – Agnelli non è convinto ma alla fine vuole premiare il coraggio di Bernardeschi

Ad avere qualche dubbio sulla possibilità è il presidente della Juve, Andrea Agnelli. Il figlio di Umberto è sempre molto attento a questi aspetti e preferirebbe aspettare un anno prima di dare una maglia così pesante a Bernardeschi. La società non ha ancora preso la decisione ma la sensazione è che alla fine la volontà del giocatore sarà determinante. Il coraggio di Bernardeschi sarà premiato e con ogni probabilità il giocatore lunedì verrà presentato con la nuova maglia.