Massimiliano Allegri e Beppe Marotta

Calciomercato Juve: Douglas Costa e quel “segui” che a Paulo Dybala

Nell’epoca dei social network un follow o un like possono cambiare anche il calciomercato. Per questo motivo quello che ha fatto Douglas Costa, obiettivo della Juventus, non è passato inosservato. L’esterno del Bayern Monaco, infatti, ha cominciato a seguire l’attaccante bianconero Paulo Dybala su Instagram.

Una mossa che ha subito insospettito tifosi e addetti ai lavori. Inoltre, non è questa la prima volte che il calciatore basiliano lascia traccia sui social del suo apprezzamento verso i colori bianco-neri. Era già successo dopo la partita tra Juventus e Barcellona.

Mercato Juve: il volo di Douglas Costa

Intanto il calciatore ha lasciato un’altra traccia. In una foto postata su Instagram all’aeroporto di Monaco, sulla lista delle partenze c’è proprio la città di Torino. La notizia ha, ancora una volta, allarmato gli esperti di mercato ma potrebbe trattarsi solo di un caso.

Il calciatore, riporta Sky Sport, non avrebbe in programma nessuna sosta a Torino per firmare con il club bianco-nero, almeno per ora…

Mercato Juventus: la trattativa potrebbe chiudersi nella prossima settimana

Secondo l’emittente satellitare, non ci sarebbe nessuna tappa a Torino per l’attaccante Douglas Costa. Il calciatore brasiliano infatti, nonostante una particolare coincidenza di voli con un diretto Monaco-Torino fissato poco dopo le 15 odierne, era solo in partenza per le vacanze.

Per la possibile chiusura della trattativa, si apprende, è tutto rimandato a settimana prossima. Marotta, infatti, ha intenzione di accelerare i contatti ed entrare nel vivo della trattativa con i tedeschi.