Juventus Lazio streaming, ecco come vedere la partita della seconda giornata di campionato in televisione e sul web

Juventus Lazio è una partita valida per la seconda giornata del campionato italiano di serie A. La squadra di Allegri fa il suo esordio tra le mura amiche contro la Lazio di Simone Inzaghi, sicuramente un osso duro soprattutto ad inizio anno. Su questa pagina come vedere la partita online.

Juventus Lazio streaming – Prepartita

0’ tutto pronto a Torino, le squadre stanno per entrare in campo.  Si Parte!

0’ – formazioni UFFICIALI:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

15.15 – ancora tanti dubbi di formazione per Max Allegri. In questi minuti è in corso la riunione tecnica per parlare dell’avversario e prepararsi al meglio alla sfida in programma alle 18 a Torino contro la Lazio. In difesa sulla fascia destra potrebbe giocare Barzagli che verrebbe preferito a Cancelo, almeno così filtra nelle segrete stanze. Mandzukic è il favorito per giocare punta centrale.

11.30 – Mario Mandzukic potrebbe giocare titolare questa sera a scapito di Paulo Dybala. L’attaccante croato sembra essere il favorito per il ruolo di numero 9. Dybala scalerebbe in panchina e CR7 agirebbe li dove giocava nel Real Madrid, ovvero più spostato verso la fascia, ruolo che ad oggi sembra ancora preferire. Dybala, dopo la prima prova opaca contro il Chievo, partirà dalla panchina pronto a subentrare. Come detto il centrocampo sarà a 3 e tornerà titolare Blaise Matuidi dopo la vittoria della Coppa del Mondo con la Francia. Rimanete collegati con noi con le ultime di formazione e con le info per vedere Juventus Lazio streaming.

Ore 08.30 – Juve e Lazio sono pronte a dare spettacolo. Darà spettacolo anche Cristiano Ronaldo, sicuramente. Il campionato portoghese fa il suo esordio con la maglia della Juve tra le mura amiche e per l’occasione (e per tutto il campionato) ci sarà il tutto esaurito. Ricordiamo che se non avete la possibilità di vedere la partita in TV noi di WebCalcio vi diamo la possibilità di vederla (soprattutto se sei all’estero) in streaming GRATIS online cliccando qui dove trovi le indicazioni PASSO PASSO per vedere il match Juve Lazio in streaming GRATIS.

Queste dovrebbero essere le formazioni di Juventus Lazio:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disposizione:Pinsoglio, Perin, Benatia, Dybala, Barzagli, Cuadrado, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Caceres, Basta, Bastos, Durmisi, Bruno Jordao, Murgia, Correa, Cataldi, Badelj, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

Eccoci, oggi è il giorno in cui Juve e Lazio seconda giornata del campionato di serie A. WebCalcio è collegata con lo Stadio Allianz Arena di Torino per la diretta della partita tra Juventus e Lazio. La Juve arriva a questa finale dopo la vittoria in campionato, a Verona, contro il Chievo mentre la Lazio dalla sconfitta casalinga immeritata contro il Napoli di Ancelotti.

Dove vedere Juventus Lazio in streaming online

La partita Juve Lazio viene trasmessa dalla redazione di Sky Sport che trasmetterà la partita in alta definizione e la renderà disponibile anche in streaming anche sulle loro piattaforme online e dispositivi tablet e pc per vedere la partita comodamente da casa. Juve Lazio streaming non sarà disponibile su WebCalcio dove però vi racconteremo passo passo il prepartita dallo Stadio Olimpico con tutte le novità di formazione e l’atmosfera dallo stadio. Vi ricordiamo inoltre che potrete vedere Juve Lazio in streaming anche su William Hill.

Juventus Lazio probabili formazioni

Allegri ha molti dubbi sul modulo ma anche sui giocatori, il 433 dovrebbe essere comunque il modulo con cui giocheranno i bianconeri. In difesa sembrano esserci pochissimi dubbi, con Szczesny in porta e la coppia centrale formata da Chiellini e Bonucci. Sulle corsie spazio a Cancelo ed Alex Sandro. In mediana agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi, con il bosniaco in cabina di regia. In attacco ci sono moltissime soluzioni: con Ronaldo prima punta, Dybala e Douglas Costa dovrebbero essere i titolari. In alternativa ci potrebbe essere Mandzukic al centro, con il brasiliano sulla destra e CR7 sulla sinistra. Tutto dipenderà da chi giocherà come punta centrale.

Nella Lazio tornano Lulic e Lucas Leiva, due pedine fondamentali per la squadra. Inzaghi come al solito si affiderà al suo collaudato modulo 3-5-2. Strakosha in porta,dietro nella difesa a 3 spazio a Radu, Acerbi e Wallace. In mezzo torna Lucas Leiva, con Milinkovic-Savic libero di inventare e Parolo a supporto. Marusic e Lulic saranno gli esterni di centrocampo. In attacco Ciro Immobile, con Luis Alberto che agirà sulla trequarti dietro di lui.