Probabili formazioni

Juventus Lazio probabili formazioni: ecco la probabile squadra che giocherà contro la Lazio in una sfida delicata per la corsa scudetto

Il tecnico livornese Massimiliano Allegri sembra aver le idee chiare sugli 11 titolai da mandare in campo contro i biancocelesti capitanati da Simone Inzaghi

Allegri non intende cambiare modulo e ritrova anche l’esperto centrocampista Sami Khedira. Il croato Mandzukic invece può stare a riposo in vista della partita di Champions League in programma prossima settimana contro lo Sporting Lisbona, Dybala e Higuain come al solito faranno coppia in avanti dal primo minuto.

Ultimissime Juventus Lazio

Fino a questo momento i dubbi di Massimiliano Allegri, a due giorni di distanza dalla partita contro la Lazio, sono esclusivamente legati alle condizioni dei giocatori appena tornati dall’infortunio e a quelli rientranti dalle rispettivi nazionali. Il sistema di gioco non subisce alcuna modifica, confermato per l’ennesima volta l’affidabile modulo 4-2-3-1 che ha debuttato lo scorso gennaio, proprio contro i biancocelesti, ma la sensazione è che il tecnico livornese aspetterà fino alla rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi, sopratutto nel reparto offensivo.

News Juventus: Mandzukic è in forte dubbio

Allegri sta valutando se risparmiare il croato per lo Sporting Lisbona, preferendole il neo acquisto Douglas Costa, ma rinunciare a Mario che corre per tutti i 90 minuti di gioco non è semplice, in particolare in match importanti come quello contro la Lazio.

A centrocampo Khedira si candida per una maglia da titolare vicino al centrocampista francese Matuidi, verso la panchina Bentancur. In difesa Rugani dovrebbe far coppia con Giorgio Chiellini davanti a Buffon, a destra Lichtsteiner, a sinistra Alex Sandro o Asamoah.