Calciomercato Juventus – Spinazzola a Torino, Orsolini all’Atalanta, questa è la condizione di Gasperini!

Ormai è chiaro, la Juventus rivuole subito Leonardo Spinazzola. Il laterale di proprietà bianconera quest’anno a Bergamo è stato autore di una grandissima stagione. Allegri lo vuole già da ora a Torino come vice Alex Sandro ma non è facile: gli accordi tra Juventus e Atalanta sono di un prestito biennale ed è passato solo un anno.

Nel caso in cui Alex Sandro dovesse partire, direzione Chelsea, Spinazzola potrebbe anche trovarsi a fare il titolare nella difesa bianconera.

Gasperini si priverà subito di Spinazzola ad una condizione: in cambio del prestito (con diritto di riscatto) di Riccardo Orsolini. E’ questa la proposta dell’Atalanta e del tecnico piemontese che stravede per il talento ex Ascoli. Allegri stravede per il giovane attaccante ex Ascoli che però a questo punto potrebbe anche partire.

Juventus – Non solo Orsolini, l’Atalanta ha chiesto anche un altro calciatore

Ma Orsolini non è l’unico calciatore che interessa all’Atalanta. Infatti il club bergamasco avrebbe chiesto alla Juventus anche il giovane Cassata, duttile centrocampista che all’occorrenza può fare anche il terzino destro. Si aspetta una risposta da parte della Juventus.