Juventus News – Mandzukic esce dolorante: infortunio alla caviglia, gli aggiornamenti

Infortunio Mandzukic, dalla Croazia: “E’ serio”

Le parole del commissario tecnico croato Cacic non fanno dormire sonni tranquilli alla Juventus ed a Massimiliano Allegri: “Mario Mandzukic ha una soglia di sopportazione del dolore molto elevata, vederlo uscire così sofferente mi fa sospettare che si tratti di un problema abbastanza serio. Spero di no, dovessimo perderlo per tanto tempo sarebbe un danno grandissimo per noi”.

Infortunio Mandzukic – aggiornamenti e tempi di recupero

Mario Mandzukic è uscito dolorante durante la sfida con la sua nazionale contro la Finlandia. Il giocatore ha riportato un problema alla caviglia. È uscito sulle sue gambe ma con il viso scuro in volto.

Dalle prime informazioni che arrivano sembra essere solo una botta alla caviglia ma la situazione sarà monitorata. Il giocatore effettuerà degli esami specifici nella notte e probabilmente più tardi già potra essere fatta una diagnosi più specifica.

Mandzukic aveva segnato il gol dell’1-0 prima di uscire all’85esimo

Mandzukic aveva segnato un gol nel secondo tempo e giocato un’ottima partita confermando il suo buon momento di forma. Il giocatore ha lasciato il campo all’ottantacinquesimo minuto sul punteggio di 1-0. La gara si è conclusa con il risultato di 1-1, gli ospiti hanno segnato nei minuti di recupero.

Seguiranno aggiornamenti