Aggiornamento ore 19:00 – Per Khedira si tratterebbe soltanto di una infiammazione al ginocchio. Ad annunciarlo è stato Beppe Marotta davanti ai microfoni al Melià Hotel di Milano sede del calciomercato. Salvo complicazioni il giocatore dovrebbe essere a disposizione alla ripresa del campionato.

Ore 12:00 – Ultime News Juventus – Si ferma Khedira in nazionale: problema al ginocchio. Si attende l’esito degli esami

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Claudio Marchisio ecco un nuovo infortunio ad altro centrocampista bianconero. Infatti Sami Khedira si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale. Per il tedesco un problema al ginocchio e nelle prossime ore sono attesi gli esiti degli esami. La Juve resta in ansia per le condizioni di Khedira.

Juventus – Bisogna intervenire sul mercato

A prescindere dall’esito degli esami di Sami Khedira, sembra che a questa Juventus quantitativamente manchi almeno un altro centrocampista. I continui problemi fisici di Marchisio lasciano qualche preoccupazione nell’ambiente bianconero. Ma mancano solo poche ore alla fine del mercato e tutti gli obiettivi principali (Strootman, N’Zonzi, Emre Can) vanno via via lentamente sfumando.