Juventus news – Higuain dopo Juventus Roma parla ai napoletani

Ancora una volta in rete, ancora una volta decisivo, ancora una volta si parla del suo rapporto con Napoli e i tifosi azzurri, rimasti a dir poco male dalla sua cessione questa estate e dalla scelta di approdare alla squadra acerrima rivale. Gonzalo Higuain ha parlato dopo la partita ai microfoni della RAI della partita ma anche del rapporto con il Napoli e i tifosi azzurri.

Ecco le sue parole: “Sono felice per i tre punti, conoscevamo la forza della Roma e delle difficoltà della gara. Il campionato non è assolutamente chiuso, manca ancora tanto, ci sono tante squadre forti e noi dobbiamo mantenere un profilo alto. La Juventus ha tanta voglia di vincere, fame, nonostante in cinque scudetti consecutivi, questo mi ha colpito fortemente . Non mi interessa fare meno gol, voglio vincere. 

Poi parla del Napoli e di Napoli e del rapporto con i tifosi

Poi parla dei tifosi del Napoli: “Un giorno all’improvviso? È stata una canzone bellissima, ho un rispetto enorme per loro,a Napoli mi hanno trattato benissimo, se i tifosi non mi vogliono credere è una cosa loro… io dirò sempre questo, per me Napoli è una seconda casa, la mia è stata solo una scelta sportiva, nessuna scelta di tradimenti o di soldi. E’ anche grazie al Napoli che sono cresciuto e terrò sempre un bel ricordo dentro di me.”