Juventus Genoa streaming – Come vedere la partita gratis in TV oppure online su rojadirecta ed altri siti di stream

Sabato 20 Ottobre 2018 si affrontano allo Juventus Stadium di Torino, Juventus e Genoa. La gara è valida per la nona giornata del Girone di andata del campionato di serie A. Su questa pagina ne info utili per vedere Juventus Genoa streaming e per la diretta testuale. Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

Juventus Genoa streaming – Dove vedere la partita

La partita Juventus Genoa verrà trasmessa in diretta su SKY CALCIO, oppure tramite i servizi di Sky GO, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming Juventus – Genoa verrà fornita da WebCalcio su questa pagina probabilmente qualche minuto dopo l’inizio della partita.

DIRETTA TESTUALE DELLA GARA – WebCalcio come di consueto riporterà la diretta testuale del match e del prepartita a partire dalle 17.00.  Grazie a WebCalcio sarà possibile vivere le emozioni della gara minuto per minuto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE – La Juventus viaggia a gonfie vele ma le partite dopo la sosta delle nazionali sono sempre molto insidiose, soprattutto perchè sono molti i giocatori della Juve arrivati tardi dalle loro nazionali. Allegri dovrà fare a meno di Dybala colpito al ginocchio durante la partita persa contro il Brasile. Per lui terapie ma non dovrebbe essere nulla di grave e potrà tornare sin dalla prossima partita di Champions League infrasettimanale. Allegri ha cosi commentato: “Dovremo stare attenti al Genoa, anche se con chi è rimasto a casa ci siamo allenati bene e sono felice di chi non è andato in nazionale. Il Genoa è un osso duro e Piatek un ottimo giocatore difficile da fermare. Anno prossimo alla Juve? non lo so, oggi è un giocatore del Genoa e dovremo fare in modo di contenerlo”

Il Genoa dopo il cambio di allenatore e dopo le polemiche tra Preziosi e Ballardini proverà a fare la gara della vita per portare almeno un punto a casa. Non sarà certamente facile contro una corazzata come la Juve, finora sempre vincente in campionato. Perin è l’ex di turno.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3) –  Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
Genoa (3-5-2) – Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek