ROJADIRECTA Juventus Genoa Streaming – Dove vedere la partita gratis, le info ed il link Roja directa

Questo pomeriggio a partire dalle 18 la Juve di Allegri scende in campo contro il Genoa di Juric. Partita subito dopo la pausa delle nazionali non sarà facile per i bianconeri portare la partita a casa. Su questa pagina le info per sapere come vedere Juventus Genoa streaming gratis in TV ma anche online. Buona diretta!

Juventus Genoa – LIVE – Ultime da Torino

Ore 16.10 – Salve e benvenuti in diretta dallo Juventus Stadium c’è WebCalcio che vi racconterà il match di questo pomeriggio che inizierà alle ore 18. Ronaldo e compagnia sono già allo stadio dove tra non moltissimo tempo scenderanno in campo per il riscaldamento. Non manca molto nemmeno per sapere le formazioni ufficiali della partita. Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo sarà il tridente d’attacco mentre si va verso la riconferma del giovane Bentancur a centrocampo: il giovane uruguaiano potrebbe di nuovo avere le chiavi del centrocampo insieme a Pjanic. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus Genoa:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore: Juric

Appena possibile vi comunicheremo un link streaming per vedere la partita comodamente sul vostro divano.

Ore 09.00 – La seconda partita di quest’oggi è quella tra Juventus e Genoa, gara di chiusura dell’odierna giornata di serie A. Su questo articolo trovi tutte le info utili per vedere Juventus Genoa streaming online dal tuo pc oppure in televisione. La Juve di Allegri deve vincere per dare un forte segnale al campionato dopo essere in testa dall’inizio dell’anno, incontrando il Genoa di Juric, sulla carta molto più scadente dei bianconeri. Allegri proprio per questo adotterà anche un robusto (ma non troppo) turnover per far riposare alcuni giocatori in vista dei futuri impegni finali di stagione, soprattutto quella Champions League che manca da tanto tempo nella bacheca dei bianconeri. Il Genoa giocherà questo match per ben figurare anche se, come è già da tante settimane, praticamente non ha più obiettivi.

Juventus Genoa – Come vedere online in streaming la partita

Juventus Genoa in televisione come al solito sarà disponibile sui soliti canali ufficiali ed a pagamento come Sky Sport 1. Juventus Genoa streaming sarà invece disponibile su Sky Go Plus che offre la partita  a pagamento. Come sempre per vedere Juventus Genoa streaming e lo streaming di calcio di tutta la serie A potrai vedere il match sui tanti canali legali presenti sul web come ad esempio Rojadirecta. Stesso discorso per le partite di quest’oggi, due saranno trasmesse su Sky mentre il posticipo serale Udinese Napoli sarà in onda su DAZN.

Juventus Geno ultime dai campi e formazioni

Come detto in precedenza Allegri adotterà un forte turnover per la partita in programma questa sera a Torino contro il Genoa. In porta Allegri ha anticipato che farà giocare dal primo minuto Szczesny nonostante Perin si sia allenato bene queste due settimane di sosta, ancora niente spazio per il portiere ex di turno in questa partita. In attacco Ronaldo sarà titolare senza problemi insieme a Madnzukic e Bernardeschi. In mediana conferma per Bentancur che contro l’Udinese fece una partita da applausi segnando anche un gol decisivo.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS -Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Dybala, Douglas Costa, Barzagli, Cuadrado, Kean, Emre Can, Rugani.

GENOA – Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev, Piatek.
A disposizione: Marchetti, Vodisek, Lisandro Lopez, Lapadula, Kouamé, Mazzitelli, Romero, Rolon, Bessa, Lakicevic, Omeonga, Medeiros, Zukanovic.