Mercato Juve – Scelto Matuidi, arriverà per 15 milioni di euro!

Juve News – Quasi chiusi i colpi Douglas Costa e Bernardeschi

Il mercato della Juventus è entrato nel vivo. Nella giornata di ieri sono stati fatti passi in avanti per Douglas Costa, che può considerarsi praticamente un giocatore bianconero per circa 40 milioni di euro. La settimana entrante sarà quella decisiva per Federico Bernardeschi, la Juve è arrivata ad offrire 30 milioni più 8 di bonus.

Juventus – Spesi 80 milioni per la trequarti, non arriverà un top player a centrocampo

Complessivamente Marotta spenderà 80 milioni di euro per rinforzare la trequarti, praticamente quasi tutto il budget di mercato. Non saranno pertanto fatti altri colpi sensazionali in altre zone del campo. A Centrocampo, dove serve ancora un mediano, si cercherà un colpo low cost. Il prescelto è Matuidi, francese del PSG e della nazionale francese.

Calciomercato Juventus – Offerti 15 milioni, in settimana saranno aggiunti dei bonus

L’offerta dell Juve sul tavolo del club transalpino è di 15 milioni. Offerta ritenuta ancora troppo bassa dal club francese. Possibile che in settimana Marotta busserà di nuovo alla porta del PSG magari con l’aggiunta di qualche bonus. Decisiva sarà la volontà del giocatore, che anche quest’anno, dopo lo scorso agosto, ha manifestato la sua voglia di andare alla Juventus. La sensazione è che sarà lui il colpo a centrocampo della Juve.