Juve

Ultime Calciomercato Juventus – Il ds dello Schalke conferma: trattativa in dirittura d’arrivo. Le cifre

Ormai manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare già in queste ore: Benedikt Howedes sarà un nuovo rinforzo della Juventus. La conferma arriva dal ds dello Schalke 04 Christian Heidel che in conferenza stampa ha annunciato la volontà del nazionale tedesco di trasferirsi a Torino: “Howedes ha espresso la sua volontà di trasferirsi alla Juventus. Ci stiamo occupando di questo imminente trasferimento che arriverà in breve tempo”

Juventus – Howedes: le cifre dell’affare

Benedikt Howedes passerà alla Juventus a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro. Per il difensore tedesco classe 88′ pronto un contratto di quattro anni a 3 milioni netti a stagione.

Come cambia la difesa della Juventus con Howedes

Howedes sarà sicuramente un ottimo rinforzo per la Juventus. Il tedesco infatti è in grado di occupare tutti i ruoli della difesa. Massimiliano Allegri avrà in rosa un giocatore su cui potrà sempre fare affidamento. Visto il numero di centrali presenti nella rosa bianconera, molto probabilmente Howedes verrà impegnato come terzino destro o in occorrenza come vice Alex Sandro nel caso in cui Asamoah partisse in questi ultimi giorni di mercato. Un vero jolly di difesa, davvero un bel colpo per la Juve.