Calciomercato Juventus, Evra ed un futuro all’estero: ecco le alternative

Mercato Juve – Evra tra Manchester e Valencia

La Juventus sta cercando la migliore sistemazione per Evra che lascerà sicuramente i bianconeri. Marotta ha sentito più volte il Manchester Utd ma non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale. Nelle ultime ore anche il Valencia ha chiesto informazioni sul calciatore anche dal nuovo direttore sportivo degli spagnoli Alexanco che ha confermato alla Juventus di volere fortemente il giocatore francese che però, vista anche la situazione di classifica dei valenciani, per il momento nicchia.

Calciomercato Juve – Evra potrebbe volare in Cina?

Il giocatore francese Patrick Evra sta pensando a due soluzioni per il suo futuro: andare in una big e giocarsi le sue carte per avere ancora una carriera competitiva oppure volare in Cina per chiudere la carriera con un ricco ingaggio pluriennale. Per ora ci sono state solo chiacchierate informali ma nessuno ha avanzato offerte concrete. L’Hebei è la squadra che vorrebbe Evra nei suoi ranghi ma per il momento nulla di ufficiale.

Evra fuori rosa alla Juve

La volontà di essere ceduto c’è anche da parte di Evra dopo gli screzi con Allegri e con una parte del gruppo che non vede di buon grado il calciatore che praticamente per ora è fuori rosa seppur aggregato negli allenamenti sempre insieme ai compagni di squadra. Evra finora ha totalizzato 83 presenze con la Juve ma è vicino alla cessione: il club bianconero intanto ha bloccato, aspettando la cessione del francese, il bosniaco Kolanasic.