Mercato Juventus – Mandzukic, Sturaro e Cuadrado sono scontenti e vogliono lasciare la Juve

Allegri e Marotta nelle rispettive uscite televisive hanno fatto capire che nello spogliatoio della Juventus c’è qualcuno che non accetta di buon grado le decisioni del mister. Voci vicine alla squadra bianconera ci hanno rivelato che gli scontenti sono ben 3. Si tratta di Mandzukic, Sturaro e Cuadrado.

Calciomercato Juventus – Mandzukic non gradisce il ruolo di vice Higuain. Possibile cessione in Inghilterra

Il primo ha la sensazione che quest’anno Allegri non punti più su di lui. Sono arrivati tanti esterni ed è improbabile che la Juve si presenti ancora con Mandzukic alto a sinistra. L’ex Atletico Madrid, nella testa di Allegri, è il vice-Higuain. Un ruolo che però al croato non va più giù. Alla Juve si sta lavorando sotto traccia per una sua cessione. In Inghilterra ci sono diversi club che lo stimano.

Mercato Juve – Per Cuadrado ipotesi Roma, resta viva l’ipotesi di scambio con Strootman

Simile la situazione di Cuadrado. L’esterno colombiano si sente una seconda scelta. Allegri lo vede più come dodicesimo uomo (da inserire negli ultimi 20 minuti di gara) piuttosto che un titolare. Il giocatore avrebbe chiesto tramite il suo procuratore la cessione. Resta in piedi la pista giallorossa, magari in scambio con Strootman. 

Juve News – Per Sturaro possibile ritorno a Genova

Altro scontento è Sturaro. L’ex Genoa, dopo gli arrivi di Matuidi e Bentancur è finito dietro nelle gerarchie bianconere. Per lui si prospetta un ritorno proprio nella città della lanterna, sempre sponda rossoblù.