Ultime News Juventus – L’argentino partirà dalla panchina contro i biancocelesti. Probabile entri solo a gara in corso.

La Juventus tra pochi minuti affronterà la Lazio di Simone Inzaghi. Una sfida importante e delicata per gli uomini di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese però ha stupito tutti al momento della consegna delle formazioni ufficiali: infatti negli undici titolari non c’è Paulo Dybala.

L’argentino è arrivato soltanto giovedi’ a Torino e ha pochi allenamenti nelle gambe a differenza degli altri suoi compagni sudamericani (Douglas Costa e Higuain) che non sono andati in nazionale. Inoltre il fuso orario e la stanchezza psico-fisica accumulata hanno suggerito ad Allegri di tenere inizialmente in panchina il numero 10 bianconero. Stesso discorso per Alex Sandro: il brasiliano lascerà inizialmente la fascia sinistra a Kwadwo Asamoah.

Juventus News – Dybala e Alex Sandro preservati per la Champions.

Massimiliano Allegri vuole preservare i due sudamercani per l’importantissima sfida di Champions League in casa contro lo Sporting Lisbona. Una sfida assolutamente da non sbagliare per le sorti del girone della Juventus: a differenza del campionato una sconfitta contro i portoghesi metterebbe in serio rischio la qualificazione agli ottavi della massima competizione europea.