Juve – Dybala preoccupato per la sconfitta: “Non abbiamo avuto umiltà”

Paulo Dybala ha rilasciato oggi una bella intervista al quotidiano repubblica. Il trequartista della Juventus, fresco numero 10 bianconero è apparso visibilmente preoccupato per la prestazione della sua Juventus all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono preoccupato. Non abbiamo fatto una prestazione da grande squadra. Abbiamo dimostrato di non avere la cattiveria giusta. La Lazio ha meritato di vincere. Credo ci sia mancata anche l’umiltà. Siamo entrati carichi ma dopo 10 minuti ci siamo rilassati. Spero che ognuno dei giocatori (me compreso) si sia fatto un esame di coscienza.

Juve News – Non meritavamo il giorno di riposo… spero ci faccia riflettere

Poi una bacchettata anche ad Allegri. “Non meritavamo il giorno di riposo. Abbiamo sbagliato prestazione e dovevamo tornare subito al lavoro. Spero che almeno serva per farci riflettere sugli errori commessi”

Sarà difficile rimpiazzare Bonucci, ma lo faremo…

Poi su Alves e Bonucci: “Erano due giocatori importanti. Sono giocatori di piede e mentalità vincente. Sarà difficile rimpiazzarli, soprattutto Bonucci che si conosceva a memoria con Chiellini e Barzagli. In ogni caso abbiamo difensori forti che sicuramente lo faranno”