Juve news – Ferrero accusa sull’affare Schick

Schick – Ferrero sicuro: “Sta benissimo”

“I presunti problemi cardiaci di Schick sono una farsa, il ragazzo sta benissimo”. Massimo Ferrero è un fiume in piena e ne ha per tutti in casa Juventus. Il patron della Sampdoria accusa senza mezzi termini i bianconeri di non rispettare i patti in merito all’operazione Schick. La Vecchia Signora ha fatto un clamoroso dietrofront adducendo problemi fisici riscontrati durante la prima sessione di visite mediche. Il club doriano non ci sta ed è pronto a passare al contrattacco.

Calciomercato – Ferrero smentisce problemi per Schick

“Quello che gli hanno trovato durante le visite mediche equivale ad un raffreddore – tuona Ferrero in un’intervista rilasciata al Secolo XIX – se la Juve vuole tirarsi indietro, ce lo riprendiamo volentieri. Perché? Semplice, la clausola rescissoria di 25 milioni è decaduta e possiamo venderlo anche a 40-50 milioni. Ci sono già quattro top club europei interessati”.

Juventus – possibili azioni legali da Schick

Mentre l’agente del calciatore minaccia azioni legali, Ferrero precisa: “La Samp non arretra di un millimetro, è impossibile che Schick vada alla Juve con accordi diversi rispetto a quelli già presi. Schick è sanissimo, bisogna stare molto attenti a mettere in giro voci che possano danneggiare l’immagine del calciatore”.