Juventus, Marotta molla N’Zonzi

L’arrivo di Rincon escludo quello del centrocampista del Siviglia

Era praticamente già fatta per il suo arrivo alla Juventus, ma Beppe Marotta ha deciso di virare su Tomas Rincon lasciando Steven N’Zonzi ed il suo entourage con un palmo di naso. Il francese del Siviglia, obiettivo caldissimo dei bianconeri fino a qualche giorno fa, c’è rimasto male: sognava l’approdo in serie A,  potrebbe però a breve consolarsi con il ritorno in Premier League.

Conte vuole N’Zonzi al Chelsea

Perché su N’Zonzi è forte l’interesse del Chelsea di Antonio Conte, pronto a formulare un’offerta per il forte mediano francese che ha una clausola rescissoria tutto sommato abbordabile (30 milioni di euro pagabili in due comode rate). N’Zonzi è un centrocampista universale, capace di interpretare in maniera perfetta entrambi le fasi di gioco. Conte cerca rinforzi per la sua mediana: oltre all’ivoriano dell’Atalanta Kessie, piace anche N’Zonzi del Siviglia che dalla sua ha maggiore esperienza in campo internazionale.

N’Zonzi piace anche al Manchester City

Ma occhio all’inserimento del Manchester City di Pep Guardiola. Il tecnico catalano apprezza da tempo N’Zonzi ed è pronto a formulare un’offerta ufficiale al Siviglia. La Juve si ritira dalla contesa, chissà che qualcuno non si mangerà le mani…