Juventus Lione streaming

Juventus – Dinamo Zagabria Streaming gratis – La sblocca Higuain!

Juventus Dinamo Zagabria live!

90 Finale!

65′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Rugani di testa su calcio d’angolo! 

60′ Bella azione di Cuadrado che si incaponisce troppo e perde poi palla!

Ecco il video del Gol del Pipita

52′ GOOOOOOOOOOOOL!!!! Gonzaloooooo Higuain!!!! Che bella girata!

49′ Juve che continua ad attaccare ma senza trovare gli spazi giusti

46′ Secondo Tempo!

45′ FIne primo tempo. Juve poco pericolosa, Dinamo ben organizzata

38′ Bellissima progressione di Lemina che arriva sul fondo, mette in mezzo, ma non c’è nessuno!

35′ Numero di Mandzukic, che fa fuori un difensore, mette in mezzo, Pjanic non riesce a dare forza di testa… para facile il portiere!

28′ Ci prova Lemina dalla distanza.. ma il suo è un tiraccio!

20′ Juve che attacca ma manca precisione. Bene Cuadrado, male gli attaccanti per ora

16′ Bella palla di Cuadrado per Mandzukic, difende bene la difesa croata!

13′ Occasione per la DInamo… su punizione, ma è fuorigioco!

10′ La Juve ci sta provando… Allegri ha chiesto di attaccare per segnare subito il gol!

1′ Partiti!

0′ Le squadre sono in campo per gli inni e poi inizia la partita! Seguite la diretta testuale con il risultato aggiornato in tempo reale! Buona partita a tutti e forza Juve!

Juventus Dinamo Zagabria, Diretta LIVE prepartita!

Ore 20.25 Le squadre stanno ultimando il riscaldamento prepartita e sono pronte per scendere in campo per la partita Juve Dinamo Zagabria. Lo streaming gratis Juventus Dinamo Zagabria sarà disponibile su Premium Play: ricordiamo infatti che la partita è disponibile solo a pagamento, streaming non ce ne saranno gratis online se non in modo fraudolento.

20.00 – Una ultim’ora sky ha rilanciato la notizia degli incidenti fuori allo stadio:

Ore 19.35 – Siamo in attesa delle formazioni ufficiali della partita:

JUVENTUS:Neto; Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic

DINAMO ZAGABRIA:Livakovic, Soudani, Situm, Fernandes, Gojak, Pivaric, Sigali, Schildenfeld, Coric Knezevic, Moro

ORE 19.19 – Ben tornati allo Juventus Stadium di Torino per Juventus Dinamo Zagabria. Qui l’atmosfera è tranquilla, i tifosi croati continuano ad essere monitorati attentamente e non hanno creato molti problemi fuori dal campo. La Juve ora è sul pullman direzione stadio cosi come la Dinamo Zagabria e tra non molti minuti arriveranno allo Juventus Stadium per l’inizio del prepartita Juve Dinamo. C’è grande attesa per il ritorno in campo di Dybala, l’idolo dei tifosi della Juve che lo vedranno ritornare in campo nella ripresa di Juve Dinamo.

Ore 17.15 – Ci siamo, mancano poco meno di 3 ore al fischio d’inizio di Juventus Dinamo Zagabria, ultima partita del Girone di Champions League che sancirà chi tra Juventus e Siviglia sarà la prima del Girone. In queste ultime ore si fa un gran parlare se sia meglio arrivare primi o secondi nel girone. Con il primo posto si rischia di incontrare Bayern Monaco, Manchester City e PSG. Arrivando secondi invece la squadra di Allegri corre il rischio di incontrare il Barcellona, l’Atletico Madrid e con ogni probabilità il Real Madrid. Davvero difficile scegliere. La Juve però questa sera non deve fare calcoli e pensare solo a vincere. Una vittoria garantirebbe, oltre a un maggiore introito economico, anche il prestigio di concludere al primo posto in classifica.

Sono ancora tanti i dubbi di formazione che attanagliano Massimiliano Allegri. Il modulo è davvero un incognita. Difesa a 3 o difesa a 4? Probabilmente Allegri sceglierà all’ultimo momento, vuole tenere tutti sulla corda. L’ultima ipotesi, che sta circolando in rete da qualche ora, vuole l’impiego del 4-3-1-2 con Pjanic dietro Mandzukic ed Higuain. In questo modulo non troverebbe spazio Cuadrado. Il colombiano però, lo conosciamo bene, è molto utile anche a partita in corso.

Ore 16.30 – Sfilano per il centro di Torino i 1100 tifosi della Dinamo Zagabria attesi a Torino per la partita di Champions di questa sera. I temuti Bad Blue per ora hanno creato pochi se non nessun danno a Torino anche se c’è stato qualche momento di tensione in centro ampiamente documentato dalla nostra redazione. La Juventus è in albergo aspettando l’ora della riunione tecnica che come di consueto Allegri farà prima della partita, prevista verso le ore 17. La Juventus non può sbagliare questa sera e deve tornare alla vittoria tra le mura amiche contro la Dinamo Zagabria. Segui la dirette Live su questa pagina dove trovi tutte le info per vedere Juventus Dinamo Zagabria streaming e in televisione. Non perderti questa bella sfida che sulla carta per la Juve non dovrebbe essere proibitiva.

Ore 14.00 – Questa sera la juve disputerà l’ultimo match di Champions League del 2016. La speranza dei tifosi bianconeri è quella di chiudere finalmente con una vittoria. Una vittoria che allo Stadium, in Champions League non è ancora arrivata nell’anno solare 2016.
Allegri questa sera pare orientato a schierare una formazione altamente sperimentale. Sarà un 4-3-3 mascherato, con Sturaro nel ruolo di terzino destro e Cuadrado nel tridente con Manduzkic e Higuain. Pjanic sarà ancora una volta “costretto” nel ruolo di interno di centrocampo. E’ ancora presto per capire se sarà veramente questa la Juve che scenderà in campo ma, lo diciamo subito, questa formazione a noi non convince. Speriamo, per i tifosi della Juve e per il calcio italiano di sbagliarci.
Juventus (4-3-3): Buffon; Evra, Benatia, Rugani, Sturaro – Lemina, Marchisio, Pjanic – Cuadrado Mandzukic, Higuain.

Ore 12.00 – Salve amici e benvenuti alla diretta testuale di Juve Dinamo Zagabria in diretta live da Torino per WebCalcio. Le squadre sono in ritiro pronte per questa sera dove la Juventus si giocherà l’accesso agli ottavi da prima classificata, mentre la Dinamo Zagabria non si gioca più niente se non la gloria. Su questa pagina puoi seguire la diretta testuale della partita di Champions League tra Juventus e Dinamo Zagabria e in questo articolo scopri tutte le info per vedere la partita in TV oppure in streaming gratis.

Juventus Dinamo Zagabria in streaming ed in televisione: come vederla

Grande match di Champions League questa sera in diretta sugli schermi di Mediaset Premium. Come al solito la partita Juventus Dinamo Zagabria la puoi vedere in televisione su Mediaset Premium. Su internet e da dispositivi mobile invece, se non sei a casa, potrai vederla su Premium Play ma sempre con abbonamento a pagamento. Ricordiamo che i siti web invece che trasmettono streaming gratis non sono legali e sconsigliamo la visione della partita su questi siti non autorizzati.

Juventus Dinamo Zagabria probabili formazioni

Nessun turnover per Allegri che schiera la migliore formazione possibile per battere i croati e rompere il digiuno di vittorie in Champions di quest’anno. Finora la Juventus ha solo pareggiato, per due volte, contro Lione e Siviglia. Sarà la volta buona per far sbloccare in casa Higuain dal suo record negativo di non realizzazioni, arrivato a 8 giornate consecutive.

Ecco le probabili formazioni della partita:

Juventus – Buffon; Benatia, Rugani, Evra; Sturaro, Lemina, Marchisio, Pjanic, Cuadrado; Mandzukic, Higuain. All. Massimiliano Allegri.

Dinamo Zagabria – Livakovic; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Pivaric; Soudani, Pavicic, Knezevic, Gojak, Coric; Junior Fernandes. All. Ivaylo Petev.