Juve News – Bianconeri sconfitti a Barcellona? La Juve sarà al top dopo Gennaio!

C’è da preoccuparsi seriamente per la sconfitta della JuventusBarcellona? C’è da preoccuparsi per il flop di Higuain che in questo inizio non ha ancora convinto? La Juve di quest’anno non ha ancora un gioco e dipende solo da Dybala?

Juventus – Preparazione fatta per essere al TOP da Gennaio in poi…

A nostro avviso la risposta a tutte queste domande è una: Lo staff tecnico bianconero ha impostato una preparazione tale da essere al top nei mesi dopo la sosta invernale. Siamo sicuri di questo perchè una nostra fonte, molto addentro alle dinamiche bianconere, ci ha rivelato che, ancora più dell’anno scorso la preparazione è stata impostata su carichi molto pesanti che saranno smaltiti solo più in avanti e che daranno i propri frutti da Gennaio in poi.

L’anno scorso Allegri solo a Gennaio le gambe avevano iniziato a girare

Anche l’anno scorso la Juventus aveva faticato tantissimo a inizio stagione e fino a Gennaio quando poi con le gambe che giravano Allegri ha avuto la possibilità di virare sul 4-2-3-1! 

L’obiettivo della Juve è quello di arrivare al top della condizione nei mesi che contano, quelli in cui si decidono scudetto, coppa italia e Champions League. Non è pensabile essere al top già adesso. Paradossalmente ci sarebbe stato da preoccuparsi se i bianconeri fossero stati già pimpanti ed aggressivi in questa fase della stagione.