Douglas Costa – Juventus: Per il quotidiano tedesco ‘Kicker’ affare fatto! Ecco le cifre

Ormai ci siamo, Douglas Costa sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. A dare la notizia della chiusura imminente dell’affare è il quotidiano tedesco ‘Kicker’. Al Bayern Monaco andranno 40 milioni di euro mentre per il giocatore brasiliano classe 1990 pronto un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro a stagione.

Juventus News – Alexis Sanchez libera Douglas Costa

Sempre secondo il quotidiano tedesco Kicker, il Bayern Monaco una volta ufficializzato Alexis Sanchez (affare in dirittura d’arrivo) libererà Douglas Costa. Il tutto potrebbe concludersi già in questa settimana. La Juventus, chiude il primo grande colpo di mercato: Douglas Costa presto sarà bianconero.

Calciomercato Juventus – Douglas Costa esclude Bernardeschi?

Con l’acquisto di Douglas Costa cosa ne sarà di Federico Bernardeschi? La Juventus lo lascerà perdere o cercherà di assicurarsi le prestazioni di uno dei più forti giovani italiani? La risposta e che la società farà di tutto per acquistare anche il talento della Fiorentina. Con il nuovo modulo la Juventus ha bisogno di molti esterni offensivi. almeno due per ruolo. Ma prima bisogna fare i conti con la Fiorentina che continua a sparare alto: 50 milioni di euro. Staremo a vedere.