Mercato Juve – Gazzetta: Ipotesi di scambio tra Cuadrado e Garay!

Juventus – Cuadrado ha chiesto la cessione dopo gli arrivi di D.Costa Bernardeschi ed il possibile cambio modulo

Cuadrado vuole lacsiare la Juventus. Il laterale ex Fiorentina non ha gradito gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi e il forte interessamento della Juve per Keita. Se ci mettiamo poi che la Juventus sta pensando di cambiare modulo, passando ad un più prudente 4-3-3…

Il Valencia si è fatto avanti. La Juve ha chiesto in cambio Garay

Il giocatore, tramite il suo procuratore Alessandro Lucci (che è lo stesso Bonucci), sta portanto alla Juve tutta una serie di offerte. L’ultima in ordine di tempo è quella del Valencia. Il club spagnolo che ha trattato con la Juve, senza successo, già Rincon e Lemina, potrebbe riuscire a porarte a termine la trattativa per Cuadrado. I bianconeri di Spagna hanno un’arma importante da giocarsi nella trattativa: Ezequiel Garay.

Calciomercato Juve – Il nodo per mandare in porto lo scambio è la valutazione di Garay

Il difensore argentino piace da tempo alla Juve che ne vorrebbe fare l’erede di Bonucci. Il problema è sulle valutazioni. La Juve valuta Garay circa 12-15 milioni di euro, dato che il giocatore l’anno prossimo potrebbe andar via a parametro zero. Il Valencia invece lo valuta oltre 20 milioni. Non ci sono invece problemi sulla valutazione di Cuadrado che è fissa sui 30 milioni di euro.