Foto LaPresse - Daniele Badolato 02/04/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Empoli Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Stephan LichtsteinerPhoto LaPresse - Daniele Badolato 02 April 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Empoli Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium In the pic: Stephan Lichtsteiner

Calciomercato Juve – Tuttosport: Lichtsteiner  può rimanere alla Juventus: pronto il rinnovo.

Questa mattina Tuttosport sorprende tutti e scrive in merito alla possibile cessione di Lichtsteiner , paventata un poco da tutti e dimostrata anche con i fatti dalla Juventus, che lo ha escluso ad inizio anno dalla Champions League. Ad oggi, secondo il quotidiano molto attento alle vicende della Juventus, il giocatore ha buone possibilità di rientrare nella lista Champions viste anche le prestazioni non proprio sopra le righe del nuovo acquisto e pari ruolo Dani Alves.

Juve, Lichtsteiner può rinnovare

Addirittura, sempre secondo Tuttosport, il giocatore elvetico – accostato a più riprese al Barcellona e all’Inter in sede di calciomercato – che andrà in scadenza a giugno 2017 potrebbe decidere, insieme alla società torinese, di rinnovare con la Juventus. Sarebbe una notizia sorprendente visto che il calciatore sembrava un separato in casa e vicino a firmare altrove. L’Inter lo accoglierebbe a braccia aperte (forse anche il Barcellona, qui abbiamo qualche dubbio però) ma la Juventus ha sempre in mano l’opzione unilaterale per rinnovargli l’accordo, soprattutto se decidesse di lasciare il bianconero per andare a rinforzare una squadra italiana diretta concorrente per lo scudetto.