Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus – Premium rivela: offerta faraonica per Alex Sandro. Il Chelsea mette sul piatto 70 milioni

Juve, Alex Sandro al Chelsea: in Inghilterra danno l’affare pressochè concluso! I dettagli

Aggiornamento ore 22.45 – Secondo Premium Alex Sandro sarebbe vicinissimo ad approdare al Chelsea di Antonio Conte. L’emittente del biscione riporta le fonti inglesi dove in più di un magazine viene riportata la clamorosa notizia. Alex Sandro approderebbe al Chelsea per 70 milioni di euro, una cifra davveri difficile per la Juve da rifiutare. Alex Sandro se deciderà nelle prossime ore di cambiare aria la Juve potrà fare davvero poco.

La notizia è rilanciata pochi minuti fa da Daily Star e Daily Mail. Nel caso in cui il giocatore accettasse la nuova destinazione la Juventus farebbe tornare immediatamente Spinazzola dall’Atalanta.

Mercato Juve – Conte accelera: 100 milioni di sterline per i due titolarissimi juventini. Parola ai bianconeri

Il giornale inglese The Sun è certo: il Chelsea di Antonio Conte avrebbe avanzato la sua clamorosa offerta alla Juventus per due giocatori. Al centro della trattativa, i difensori bianconeri Bonucci ed Alex Sandro. Si parla di 100 milioni di sterline, ovvero 114 milioni di euro.

Mercato Juve News – La dirigenza bianconera valuta l’offerta. Determinante la volontà dei giocatori

Già nei giorni scorsi, come aveva confermato l’ad della Juve Marotta, i Blues avevano offerto 60 milioni per l’esterno di difesa brasiliano. Alex Sandro però non avrebbe ancora preso una decisione circa il suo futuro. La volontà del giocatore di lasciare o meno Torino potrebbe essere determinante. Discorso Bonucci, la Juve ha dichiarato di non voler prendere in considerazione offerte inferiori a 51 milioni. La mega offerta del Chelsea soddisferebbe le richieste della dirigenza. L’ultima parola spetta ai giocatori.