Calciomercato Juventus – Witsel ha deciso: giocherà in Cina. La decisione comunicata alla Juve questa mattina

Axel Witsel non vestirà la maglia della Juventus, ne a Gennaio ne a Giugno. Questa mattina il calciatore belga dello Zenit San Pietroburgo ha comunicato alla Juventus la decisione di accettare l’offerta del club cinese dello Shangai Sipg.

ESCLUSIVA WEBCALCIO – WITSEL HA SCELTO LA CINA!

Mercato Juve, Witsel ha accettato l’offerta dello Shanai Sipg

Il club allenato da Villas Boas ha offerto al calciatore belga uno stipendio multi milionario, si parla di circa 10 milioni di euro all’anno. E’ questa la indiscrezione raccolta in esclusiva da WebCalcio. Lo ripetiamo: Witsel ha declinato l’offerta della Juve. Tutti i dettagli e le anticipazioni di questa clamorosa indiscrezione sono riportati al link.

Juventus – Witsel : telenovela con un finale inaspettato

Quando tutti erano sicuri e convinti che la Juventus avesse l’accordo con il giocatore si è messo di traverso il club di Villas Boas ed ha offerto ponti d’oro al centrocampista belga che, a sorpresa, ha scelto il vil denaro al posto di una possibile carriera fantastica nella Juventus. Marotta anche per questo si sarebbe fiondato sul centrocampista del Genoa Rincon cosi da occupare quel ruolo a centrocampo.

Shanghai Sipg – ecco dove giocherò Witsel

Lo Shanghai Sipg è una della squadre più ricche della Cina e milita nel primo campionato cinese. Tra le fila dell’allenatore Villas Boas milita anche il brasiliano ex Zenit – come Witsel – Hulk. Notizia degli ultimi giorni è anche quella che questo club cinese avrebbe offerto ben 100 milioni di euro l’anno al giocatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo.