Juventus Cagliari Streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione e come vedere il match

Diretta Juventus Cagliari – PREPARTITA – Live – Formazioni

Ore 13.30 – Ci siamo amici di WebCalcio. Tra qualche ora i campioni d’Italia scendono in campo per la partita contro il Cagliari. Allegri dovrebbe schierare la solita formazione 4-3-3 ma adottare il turnover per far giocare tutti e prepararsi alla sfida di Champions League di metà settimana prossima. Su questa pagina troverai tutte le info per vedere la partita in maniera gratuita, segui questa pagina. Douglas Costa sempre destinato a partire dalla panchina e non giocherà questa sera se non a gara iniziata. In porta Perin ancora una volta sarà in panchina. Allegri è preoccupato della partita, il Cagliari è sempre un osso duro. Ecco le sue parole: “Bisogna fare attenzione ed affrontare il match come se fosse una partita di Champions. Il Cagliari è una squadra fisica davanti ed indietro sa chiudersi bene. Non sarà facile ci vorrà concentrazione e voglia di vincere.”

Segui la nostra diretta per conoscere le modalità per vedere Juve Cagliari in streaming gratis.

Juventus Cagliari streaming – Come vedere la partita

Juventus Cagliari sarà trasmessa come di consueto il sabato sera su DAZN per i possessori di abbonamento. DAZN è una piattaforma online per vedere le partita di calcio. In Italia tre partite a settimana per la serie A invece interamente tutta la serie B. Su Sky Sport la partita, invece, non verrà trasmessa. Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita.

Juventus Cagliari probabili formazioni – Prima di campionato

Juventus e Cagliari cercheranno di vincere questa sera per migliorare la propria classifica. Allegri schiera la migliore formazione possibile per tenere a distanza Napoli ed Inter che quest’anno stanno viaggiando davvero molto forte. Cancelo titolare con De Sciglio in difesa sulla fasce, assente Chiellini. In attacco presente Cristiano Ronaldo e con lui Dybala e Douglas Costa. A centrocampo il solito trio Bentancur Pjanic e Matuidi. Nel Cagliari unica punta Pavoletti supportato da Castro e Joao Pedro.

Ecco le probabili formazioni della partita:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Khedira, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Kean, Rugani, Spinazzola. Allenatore: Massimiliano Allegri

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Aresti, Faragò, Sau, Romagna. Allenatore: Rolando Maran