Juventus Bologna streaming – Dybala Higuain – Come vedere la partita in streaming web e TV

Diretta Live Juventus Bologna – Formazioni ufficiali!

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Alex Sandro; Higuain

BOLOGNA: IMirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Nagy, Crisetig, Poli; Verdi, Palacio, Orsolini

Diretta Live Prepartita Juventus Bologna

Il Bologna arriva a Torino con pochi pensieri se non quello di fare bene nella partita dell’anno dei suoi tifosi che hanno un pessimo rapporto con i tifosi della Juventus. Rimanete in contatto con noi per l’aggiornamento degli eventi di Juve Bologna e tutte le info per vedere in streaming la partita Juventus Bologna e i consigli su come vederla in televisione oltre che la diretta testuale dallo Juventus Stadium.

Ore 07,30 – E’ il giorno anzi la notte di Juve Bologna. La partita a dire poco fondamentale per la vittoria dello scudetto, sarà davvero la pietra miliare sul campionato della Juve. Vincendo, sarebbe praticamente suo lo scudetto. Su questo articolo trovi tutte le informazioni utili per vedere la partita del campionato italiano Juventus Bologna in diretta televisiva ed in streaming gratuito ed inoltre tutte le info del prepartita e del post partita con i video dei gol della Juventus e del Bologna.

Juventus Bologna come vederla in tv e in streaming

La partita del campionato italiano di serie A tra Juventus e Bologna inizierà questa sera alle ore 20.45 e sarà l’ultima partita della diciannovesima giornata di campionato. Per vedere Juve Bologna online devi avere abbonamento Mediaset Premium oppure Sky Calcio regolarmente pagato mensilmente. Il campionato italiano è un’esclusiva Sky e Mediaset quindi qualunque altro canale sarà fraudolento e vietato in Italia, come quelle piattaforme che fanno vedere lo streaming online degli eventi di calcio che tutt’ora sono alcuni chiusi ed altri no.

Juventus Bologna probabili formazioni

Ecco in dettaglio le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Marchisio, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Nagy, Crisetig, Poli; Verdi, Palacio, Orsolini. A disposizione: Da Costa, Santurro, Keita, Krafth, Torosidis, Valencia, Avenatti, Destro, Di Francesco, Falletti, Krejci. Allenatore:Roberto Donadoni.

Juventus Bologna dichiarazioni prepartita

Max Allegri non si fida del Bologna, assolutamente, e lo fa capire nella conferenza stampa prepartita: “Sarà una gara difficile come sempre in questo campionato di serie A. Ci sarà sicuro Dybala ed anche Higuain, da loro mi aspetto i gol scudetto.” Anche Donadoni è preoccupato per la sfida di questa sera alla Juventus: “Gara difficilissima e proibitiva, sicuramente. Ce la metteremo tutta per fare una bella figura in uno stadio bellissimo. “