Ultime notizie Juventus – Caldara è già pronto per la Vecchia Signora. Ieri altra grande prestazione

La Juventus esce da Bergamo con un pareggio contro un’Atalanta molto agguerrita soprattutto nel secondo tempo. Due punti persi per i campioni d’Italia che perdono la testa della classifica ai danni di un Napoli inarrestabile (7 vittorie su 7).

Ma la serata dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia ha dato una grossa indicazione alla dirigenza bianconera e al tecnico Massimiliano Allegri: Mattia Caldara è ormai pronto per questa Juventus. Il giovane difensore classe 94′ ieri è stato autore di un’altra grande prestazione condita anche dal gol del momentaneo 1-2. Caldara contro il forte attacco bianconero ha dimostrato di reggere il confronto con gente dal calibro di Higuain, Dybala e Mandzukic.

Juventus News – Caldara a Torino dalla stagione 2018/2019

Ormai non ci sono più dubbi: quasi sicuramente Mattia Caldara sarà il prossimo titolare della difesa bianconera a partire dalla stagione 2018/2019. La Juventus, sempre brava con i giovani, è pronta a godersi uno dei più promettenti e forti difensori del calcio italiano ed europeo. Un patrimonio da tenersi molto ma molto stretto.