Juventus Atalanta Streaming gratis – Tutte le info LIVE dallo Juventus Stadium. Come vedere la partita in streaming – Festa scudetto per la Juve

Juventus Atalanta streaming

In programma questa sera allo Juventus Stadium la sfida tra bianconeri ed Atalanta. Sarà l’ultima a Torino da calciatore per Andrea Barzagli, ma soprattutto l’ultima da allenatore per Max Allegri davanti ai propri tifosi. Insomma i bianconeri di certo non vorranno sfigurare e lasciare che il loro allenatore si congedi con una sconfitta dopo cinque anni di trionfi. Di contro la Dea cerca punti Champions League e deve rintuzzare gli attacchi del Milan che sulla carta ha un calendario più agevole dovendo giocare in casa della già retrocessa Frosinone. In questo articolo tutte le informazioni per vedere la partita in streaming diretta video live su Rojadirecta e Hesgoal.

Diretta secondo tempo Juventus Atalanta

90′ Finale

80′ GOOOOOOOOOLL! Accorcia le distanze l’Atalanta!

63′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Mandzukic di testa su calcio d’angolo. Il croato suggella una prestazione STREPITOSA!

46′ Si riparte!

Diretta primo tempo Juventus Atalanta

45′ Fine primo tempo!

32′ Ammoniti Kessie e Lichtsteiner per un battibecco. Ritmi più bassi in questa fase. Juve in assoluto controllo ed Atalanta in soggezione difronte ad i campioni bianconeri!

19′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Rugani su calcio d’angolo!!! 

18′ Bella azione sull’asse Pjanic-Higuain. Caldara chiude!

15′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Alex Sandro!!! Stupendo gol da fuori del brasiliano

11′ Bella azione della Juventus, con Higuain e Mandzukic. La difesa orobica chiude bene!

8′ Fallo di Marchisio sulla trequarti bergamasca, Atalanta pericolosa!

4′ Tema della gara semplice: Juve che attacca, Atalanta pronta a ripartire. Gran tifo dello Stadium!

2′ Juve subito aggressiva in questo avvio di gara

1′ Partiti!

0′ Silenzio assordante e luci spente per ricordare la tragedia aerea che ha colpito lo Chapocoense.

0′ Tutto pronto allo Stadium, le squadre si stanno disponendo in campo. Tra poco il fischio d’inizio!

Live da Torino Juventus Atalanta

Ore 20.40 – Le squadre stanno entrando in campo per il match. Tra pochissimi istanti il fischio d’inizio. Restate collegati con noi. Tra pochissimi minuti vi riporteremo anche il link streaming gratis dal quale poter assistere alla gara direttamente dal vostro pc. Per quanto riguarda il campo secondo noi questa sarà la partita di Miralem Pjanic che finalmente potrà giocare nel ruolo a lui più congeniale. Intano lo speaker dello stadio, Claudio Zuliani, annuncia le formazioni con il solito gioco di luci dello Stadium. T

Ore 20.30 – Barbara Pedrotti di Bwin ha rivelato le quote di questa sera. Juventus favorita data a 1.45, Vittolra dell’Atalanta data a 7.40 mentre il pareggio è dato a 4.33. L’Atalanta viene da 6 vittorie consecutive. Il gol di Higuain è dato a 1.65 mentre quello di Kessie, obiettivo di mercato della Juve è dato a 6.00.

Ore 20.20 – Le squadre sono sul campo e si stanno allenando in maniera molto intensa nonostante il freddo. Molto concentrati i giocatori della Juventus che sentono la pressione. Questa sera è una partita importante, oseremo dire un big match. La Juve deve trovare una reazione importante dopo la batosta di Genova. Lo stadio piano piano si sta riempiendo nonostante le temperature rigide il pubblico bianconero ha risposto presente.

Ore 20.00 – Ci siamo, le due squadre sono arrivate allo Juventus Stadium e tra pochi minuti scenderanno sul terreno per il consueto riscaldamento. Allegri ha optato questa volta per il 4-3-1-2. Con Rugani preferito a Benatia. Sturaro debutterà dal primo minuto in mezzo al campo e Pjanic sarà libero di trottare dietro le punte. Punte che saranno Mandzukic ed Higuain, con Dybala rimasto a casa non ancora al 100%.

Ore 19.53 – Arrivate le formazioni ufficiali. Ci sono Sturaro e Pjanic. Rugani in difesa. Una Juve inedita questasera.

JUVENTUS –  Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Mandzukic, Higuain

ATALANTA – Sportiello, Toloi, Caldara, Masiello, Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola, Kurtić, Petagna, Gomez

Ore 18.15 – Arrivano notizie da Torino circa la formazione che Massimiliano Allegri schiererà in campo. Pare che nelle ultime ore abbia scalato posizioni Rugani che con ogni probabilità scenderà in campo insieme a Chiellini. Benatia dunque partirà dalla panchina. Confermato il 4-3-1-2. LA Juventu tra pochissimo arriverà allo Stadium.

Ore 16.45 – Le due squadre sono ancora nei rispettivi ritiri. La Juventus questa sera dovrebbe schierarsi in campo con il 4-3-1-2 con Pjanic trequartista alle spalle del duo Mandzukic-Higuain. In panchina quindi Cuadrado, che come riportato da questo sito nella giornata di ieri, ha un problemino alla coscia. In difesa spazio a Lichsteiner e Alex Sandro sulle fasce.

Ore 16.00 – Arrivano le prime informazioni da Torino sulle formazioni che scenderanno in campo questa sera allo Juventus Stadium per Juventus Atalanta. Cuadrado non dovrebbe farcela ed anche Dybala non sarà della partita. Higuain giocherà titolare davanti con Marchisio che dovrebbe giocare a centrocampo. In difesa giocheranno Rugani e Benatia. Nell’Atalanta tutti disponibile tranne Gagliardini che non sarà della partita per squalifica dopo l’ammonizione presa a Bologna la settimana scorsa nella vittoria per 2-0 sul campo emiliano. Rimanete collegati con noi per la diretta prepartita di Juventus Atalanta. Su questa pagina trovi anche tutte le informazioni per vedere la partita in televisione e in streaming gratis.

Ore 11.30 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Atalanta, gara di anticipo del 15esimo turno del campionato italiano di serie A. Quella che avrebbe dovuto essere una partita facile sulla carta per la Juve si prospetta invece una partita molto impegnativa e un vero e proprio scontro al vertice contro una squadra che viene da 7 vittorie consecutive ed ha una voglio matta di stupire ancora. Su questa pagina seguiremo la diretta testuale della sfida Juventus Atalanta e nell’articolo trovi tutte le indicazioni per vedere la partita in televisione oppure in streaming gratis.

Juventus Atalanta in streaming ed in televisione: come vederla

Puoi vedere la partita in televisione sui soliti canali: Sky Calcio e Mediaset Premium. Su internet invece, se non sei a casa, potrai vedere la partita su SKY GO Plus e Premium Play ma sempre con abbonamento. I siti web invece che trasmettono streaming gratis sono stati praticamente tutti chiusi.

Juventus Atalanta probabili formazioni e come arrivano le squadre

La Juventus ha tante assenze: non saranno del match Pjaca, Barzagli, Bonucci e Dani Alves mentre Dybala sarà presente ma solo per onor di firma ed andrà in panchina. L’Atalanta invece ha lo squalificato Gagliardini ma poi tutti confermati, abili ed arruolabili. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

JUVENTUS  Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani; Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri

ATALANTA  Sportiello, Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessie, Freuler, Dramé; Kurtic; Petagna, Gomez. Allenatore Gasperini.