Juventus, c’è un clima triste in casa bianconera dopo la sconfitta con il Milan

Giorgio Chiellini, pilastro bianconero, torna a parlare dopo la sconfitta di Supercoppa contro il Milan e lo fa alzando la voce: “Eravamo andati a Doha per vincere, ovviamente, nessuna coppetta o cose simili. Siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre. Questa sconfitta ci serva di lezione per il futuro prossimo.”

Juventus, ecco cosa ti aspetta

Max Allegri ora deve dimenticare la sconfitta con il Milan e pensare al prossimo futuro quando davvero non potrà più sbagliare: arrivano le sfide di Champions League a chiamata diretta e il vantaggio in campionato non si può sciupare. Continua Chiellini: “Dobbiamo fare una rincorsa come fatto in questi ultimi anni, da Gennaio si torna a fare sul serio e ci dobbiamo far trovare pronti”

Calciomercato Gennaio Juve – Arriva Witsel?

I tifosi bianconeri si aspettano comunque un mercato vivo a Gennaio e con ogni probabilità la società non si tirerà indietro. Non dovesse arrivare il chiacchierato Witsel, difficilmente la Juve potrà permettersi di prendere – nel mercato di Gennaio – un rinforzo importante anche se il nome N’Zonzi del Siviglia è quello che di più è stato seguito dalla società bianconera in questo scorcio di campionato.