Juve News – Bentancur titolare questa sera al Camp Nou

Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare una formazione inededita questa sera al Camp Nou. Il tecnico livornese starebbe pensando di utilzzare nuovamente il 4-3-3 ma a differenza della gara col Chievo dovrebbe essere Bentancur e non Sturaro a partire titolare la fianco di Pjanic e Matuidi. 

De Sciglio sulla Destra e Rugani in mezzo

La linea difensiva sarà composta da De Sciglio a destra, Alex Sandro a sinistra e Rugani Benatia centrali, anche se Barzagli potrebbe essere rispolverato. In attacco spazio a Douglas Costa e Dybala a supporto di Higuian. 

Sarà una Juventus con molta qualità in mezzo al campo. C’è molta curiosità nel vedere Rodrigo Bentancur titolare, per lui sarà l’esordio dal primo minuto.

Allegri dobbiamo fare gol, sarà difficile non prenderli per la terza volta di fila

Allegri in conferenza stampa ha detto: “Dobbiamo cercare di segnare, sarà infatti difficile non subire gol per la terza volta consecutiva contro il Barcellona”. L’utilizzo di Bentancur al posto di Sturaro va chiaramente in questa direzione. Con l’Uruguagio e Pjanic a metà campo gli attaccanti avranno di sicuro più palle giocabili li davanti.