Ultime News Juventus – Il tecnico bianconero ha parlato del momento dell’argentino.

Vigilia di Champions League in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani sera contro lo Sporting Lisbona. Il tecnico bianconero si è soffermato anche sul delicato momento di Paulo Dybala, reduce da due rigori sbagliati consecutivamente contro Atalanta e Lazio.

Ecco le parole di Allegri su Dybala: “Paulo è un giocatore straordinario ma deve trovare tranquillità e ritrovare il suo equilibrio. Ci sta che un attaccante possa sbagliare due rigori ed è per questo che non cambio assolutamente decisione: il rigorista continuerà ad essere Paulo Dybala.

Juventus – Allegri: “Bernardeschi in crescita. Pjanic e Khedira ok. Howedes e Marchisio..”

Massimiliano Allegri si è poi soffermato su un altro talento bianconero: Federico Bernardeschi. Per il tecnico l’ex viola è in crescita e da qui in avanti troverà sicuramente più spazio nell’undici bianconero. Allegri ha fatto anche un punto sugli infortunati dichiarando che Pjanic e Khedira stanno bene e possono giocare entrambi dal primo minuto contro lo Sporting mentre per Howedes e Marchisio ci vorrà ancora un po di tempo per rivederli in campo. Cosi come per De Sciglio.”