Juventus News – Il Fatto Quotidiano anticipa la squalifica di Agnelli per il caso biglietti. Sua mamma (Allegra) sarà presidente!

Juve – Allegra Agnelli sarà la prima donna presidente della Juventus

Sarà Allegra Agnelli il prossimo presidente della Juventus? Stando a quanto rivelato dal Fatto Quotidiano pare proprio di si. Andrea Agnelli, secondo le indiscrezioni che filtrano dalla procura sarà inibito per un paio di anni dal ricoprire incarichi. Al suo posto la società avrebbe pensato ad Allegra Agnelli.

La signora Allegra, mamma di Andrea e moglie di Umberto è una tifosissima DOC. Sempre presente allo stadio al fianco del figlio è molto amata dai tifosi. E’ una donna energica ma che sa anche commuoversi. Non di rado la si vede con gli occhi lucidi in tribuna allo Juventus Stadium.

Manca il placet di Jhon Elkann ma è lo scenario più probabile

Manca ancora il placet di Jhon Elkann verso questa decisione ma la sensazione è che se Andrea Agnelli dovesse essere squalificato (come sembra) la Juve sarà affidata a Donna Allegra. Una scelta di continuità. Non è difficile pensare che, in questo scenario, Andrea resterà alla guida del club anche senza un incarico ufficiale.