Calciomercato Juventus – Alessandro Lucci allontana Bonucci da Torino.

Bonucci rilancia sui social: “Pronto per una nuova avventura”

Aggiornamento ore 10.50 – Intanto Leonardo Bonucci rilancia sui social il suo attaccamento alla Juventus senza lasciare intendere di voler partire: “Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare!”

Ecco il tweet del calciatore:

Ecco le squadre interessate al difensore

In esclusiva ai microfoni di Sportitalia, Alessandro Lucci procuratore di Leonardo Bonucci, ha dichiarato di essere al lavoro per la cessione del difensore bianconero! Una notizia clamorosa che scuote il mondo Juventus. Bonucci è uno dei pilastri della rosa di Massimiliano Allegri ed una sua eventuale cessione sarebbe un duro colpo alla retroguardia bianconera.

Mercato Juventus – Ecco le squadre interessate a Bonucci

In Italia al momento la squadra maggiormente interessata a Bonucci sarebbe il Milan. I rossoneri avrebbero anche incontrato Alessandro Lucci per capire se ci sia effettivo gradimento del giocatore per la destinazione rossonera. A riferirlo e la Gazzetta dello Sport. All’estero invece il numero 19 della Juventus è corteggiato dai club di Premier League e soprattutto dal Manchester City di Pep Guardiola, suo grande estimatore. Ma occhio anche ad Antonio Conte e alla pista Chelsea.

Juventus – Ecco la valutazione di Bonucci

Leonardo Bonucci è uno dei difensori più forti e completi d’Europa. Ed è per questo che la Juventus nonostante l’età (30 anni) lo valuta tanto: per meno di 50 milioni di euro il regista difensivo bianconero e della nazionale non si muoverà da Torino.