News Juventus

Juve, Zambrotta critica Dybala: “Non è tra i top del mondo”

Dybala è senza dubbio un grande talento, ma non è ancora tra i migliori del mondo”. Gianluca Zambrotta, indimenticato ex terzino di Juventus e Nazionale, fa arrabbiare i tifosi bianconeri con un giudizio non propriamente tenerissimo nei confronti della Joya. Intercettato da Sky Sport a Cardiff dove è tra i grandi ex invitati dalla Uefa per la finalissima tra Juventus e Real Madrid, Zambrotta punge Dybala e lo invita a fare di più.

“Sicuramente sta migliorando anno dopo anno, ma per arrivare ai livelli espressi da gente come Messi, Cristiano Ronaldo o lo stesso Alex Del Piero, la strada da percorrere è ancora lunghissima. Deve lavorare tantissimo in allenamento giorno dopo giorno, pensando a crescere lì dove ha margini di miglioramento. Deve imparare ad essere decisivo in partite secche come la finale di Champions o con la maglia della propria Nazionale”, ha spiegato Zambrotta.

I tifosi della Juventus non l’hanno presa bene ed hanno attaccato Zambrotta sui social. La speranza è che l’ex terzino bianconero possa ricredersi, già a partire da domani sera. La maniera migliore per smentire i detrattori, infatti, è sempre quella di far parlare il campo…