Ultime Calciomercato Juventus – Bianconeri su Héctor Bellerín. La conferma arriva dall’Inghilterra.

Dall’Inghilterra rimbalza una voce di mercato che riguarda da vicino la Juventus. Infatti secondo il Daily Express il club campione d’Italia in estate sarebbe disposto a fare un grosso investimento sulla corsia destra e il nome principale sulla lista di Marotta e quello di Héctor Bellerín.

Ma per strappare Bellerin all’Arsenal non sarà facile. Il club inglese chiede non meno di 40 milioni di euro per il giovane terzino spagnolo classe 1995. Oltre alla Juve su Bellerin c’è anche la corte serrata del Barcellona.

Juventus News – Lichtsteiner verso l’addio.

Il nuovo terzino alla corte bianconera prendere il posto di Stephan Lichtsteiner che dopo 7 stagioni quasi certamente dirà addio alla maglia bianconera. Lo svizzero, secondo le ultime voci di mercato sarà lasciato partire a parametro zero per trovare la sua nuova squadra e firmare il suo ultimo contratto della carriera ad una cifra vantaggiosa. E De Sciglio? L’ex Milan, che pian piano si sta facendo amare dai tifosi bianconeri, sembra destinato ad un ruolo da comprimario nella Juventus del futuro.