Ultime News Juventus – Prezzo altissimo per la maglia celebrativa dei 120 anni di storia. Tifosi bianconeri arrabbiati con là società

Ieri è stata una giornata storica per la Juventus. La Vecchia Signora come tutti sanno contro il Benevento è scesa in campo con una maglia celebrativa per festeggiare i 120 anni di storia del club più vincente d’Italia.

Ma in queste ore, soprattutto sui social, è scoppiata una vera e propria polemica tra i tifosi bianconeri per il prezzo altissimo della maglietta celebrativa acquistabile negli store bianconeri. Infatti viene venduta a quasi 190 euro. Un prezzo che, di questi tempi, non tutti possono permettersi.

Juventus – Tifosi arrabbiati anche per i prezzi allo Stadium.

Non solo la maglietta celebrativa dal prezzo altissimo. I tifosi bianconeri da tempo sono arrabbiati con la società anche per i prezzi che aumentano stagione dopo stagione. Basti pensare che un abbonamento in curva costa 495 euro mentre per le tribune centrali si parte da un minimo di 700 euro annuali. Non migliore la situazione per il biglietti per ogni singola partita: infatti per un match casalingo contro una piccola o media squadra si parte da un minimo di 35 euro per le curve e ad un massimo di 100/110 euro per le tribune centrali. Inutile dire che in occasione dei big match i prezzi volano alle stelle: dai 50/55 delle curve fino ai 140/150 per le tribune centrali.