Juve, salta anche Goretzka: resterà allo Schalke

Juve news – alla ricerca del centrocampista

Fuori un altro, avanti il prossimo. Il casting Juventus per il centrocampista prosegue ma perde pezzi. Depennato dalla lista Nemanja Matic, passato ufficialmente dal Chelsea al Manchester United, Beppe Marotta e Fabio Paratici cancellano dall’elenco anche il centrocampista tedesco Leon Goretzka, rivelazione con la maglia della Germania all’ultima Confederations Cup.

Mercato Juve – saltata trattativa per Goretzka

Giovane età, grandissima fisicità, ottimi spunti in fase di inserimento e discreta capacità realizzativa, Goretzka sarebbe stato il profilo ideale per sostituire quel Paul Pogba la cui straripanza fisica ed atletica ancora manca come il pane alla Juve. A nulla è valso il pressing dell’amico e compagno di nazionale Sami Khedira. Goretzka non vestirà la maglia della Juve, a confermarlo il diretto interessato in un’intervista.

Juventus – Goretzka non arriverà

“Mi vogliono Arsenal, Bayern Monaco e Juventus? Posso solo dire che l’anno prossimo giocherò certamente nello Schalke 04. Ho parlato con il mister e mi ha comunicato la decisione della società di non voler cedermi. Io non ho nulla in contrario all’idea di rimanere a Gelsenkirchen, ragion per cui resterò certamente allo Schalke 04″, le parole di Goretzka