Mercato Juve – Spinazzola ha chiesto la cessione, all’Atalanta un indennizzo

Calciomercato Juventus – Spinazzola vuole fortissimamente la Juve, per l’azzurro è un’occasione da cogliere al volo

Leonardo Spinazzola è vicino a tornare alla Juventus. Le ultime indiscrezioni in arrivo da Bergamo rivelano che nei giorni scorsi il giocatore avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. La volontà dell’azzurro è quella di vestire già da subito la maglia della Juventus. Vista la penuria di giocatori laterali in bianconero, Spinazzola avrebbe molte chance di giocare addirittura titolare. Un’opportunità, che per un ragazzo di 23 anni è di quelle da non farsi scappare.

All’Atalanta 4 milioni dalla Juve come premio di valorizzazione

Gasperini, che inizialmente aveva fatto muro, sembrerebbe essersi convinto a lasciarlo partire. La Juve per convincere l‘Atalanta avrebbe inoltre offerto un indennizzo per la valorizzazione del giocatore che ammonterebbe a circa 4 milioni di euro. Spinazzola potrebbe lasciare Bergamo e muoversi verso Torino già all’inizio della prossima settimana, ovvero dopo la Supercoppa.

Oltre a Spinazzola potrebbe arrivare anche Cancelo, via Asamoah e Lichsteiner

L’arrivo dell’azzurro non precluderebbe quello di Joao Cancelo, obiettivo n.1 per la fascia destra. L’obiettivo di Allegri è quello di avere 4 terzini in rosa: Alex Sandro, Spinazzola, De Sciglio ed appunto Cancelo. Non rientrano nei piani bianconeri invece Asamoah e Lichsteiner che (arrivi di Spinazzola e Cancelo permettendo) saranno ceduti. Il primo piace al Galatasaray, il secondo, a cui sarà concessa la lista gratuita, a Inter e Nizza.