juventus lazio streaming
juventus lazio streaming

Aggiornamento ore 15:19 – Non convocato Gonzalo Higuain per il forte trauma contusivo alla coscia sinistra. Niente Siviglia nemmeno per Benatia. Ecco l’elenco diramato dal tecnico bianconero: Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro,  Audero, Evra, Kean, Merio.

Ultime notizie Juve – Il pipita non si è allenato. Resta in forte dubbio per la trasferta di Siviglia. Ecco le ultime da Vinovo.

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e per tutti i tifosi bianconeri. Gonzalo Higuain questa mattina non si è allenato per una botta alla coscia ricevuta nella sfida contro il Pescara. La presenza del pipita nella trasferta di Siviglia a questo punto è in forte dubbio. Il tecnico bianconero in attacco rischia seriamente di avere a disposizione il solo Manduzkic oltre a giovane Keane per la delicata partita Champions che deciderà le sorti della Juventus (primo o secondo posto del girone)

Senza il pipita spazio al 4-3-3

In caso di assenza di Higuain, Masimiliano Allegri molto probabilmente schiererà un 4-3-3 con il bomber croato supportato da Alex Sandro e Cuadrado. Per il resto la formazione sembra fatta, con il rientro di Marchisio e Pjanic a centrocampo. Mentre in caso di difesa a 4 agiranno da destra verso sinitra: Dani Alves, Bonucci, Chiellini ed Evrà. In porta naturalmente farà il suo rientro tra i pali Gianluigi Buffon.

Ecco la probabile formazione

(4-3-3) Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evrà, Khedira, Marchsio, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Cuadrado.