Mercato Juventus – Avanza Cancelo, il Valencia abbassa le pretese

Juve News – Dopo Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny, arriva anche Cancelo!

La Juventus, attivissima sul mercato in questi ultimi giorni, deve chiudere il prima possibile diverse operazioni per colmare le lacune venutesi a creare. Oltre agli esterni Bernardeschi e Douglas Costa ed al portiere Szczesny i bianconeri devono chiudere per un terzino ed un mediano.

Calciomercato Juventus – Cancelo è il prescelto da Paratici

Per quanto riguarda il terzino, dalla Spagna giungono voci confortanti sul fronte Cancelo. Il 23enne difensore del Valencia è stato individuato come una delle alternative più interessanti per raccogliere l’eredità di Dani Alves. Il giocatore piace moltissimo a Fabio Paratici che lo reputa un futuro top player nel ruolo.

Juventus – Il Valencia ha fatto sapere di poter trattare i 25 milioni chiesti inizialmente

I contatti con il Valencia sono stati avviati quasi un mese fa, quando Dani Alves, ha comunicato a sorpresa la sua volontà di andare via. Il Valencia è inizialmente partito con una richiesta di 25 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai dirigenti della Juve. Nelle ultime ore, grazie all’egregio lavoro svolto da Fabio Paratici, il club spagnolo ha fatto sapere di essere disposta a trattare, sia sul prezzo sia sulle modalità del trasferimento (prestito + obbligo di riscatto).

Non è tra le operazioni che la Juve chiuderà in questa settimana perchè bisogna ancora lavorare molto con il club per trovare le modalità giuste dell’accordo. L’affare potrebbe andare in porto verso la fine del mese di Luglio.