Calciomercato Juve – Claudio Raimondi rivela: “Paredes non convinto dello Zenit, c’è la Juventus”

Mercato Juve – Matuidi, N’zonzi e Renato Sanches non convincono…

La Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista in grado di aumentare il livello qualitativo del reparto nevralgico di Allegri. Finora, dei nomi usciti, nessuno ha convinto pienamente la dirigenza al punto da piazzare l’affondo decisivo.

N’Zonzi, identificato come l’obiettivo numero uno qualche settimana fa costa troppo. Il Siviglia non vuole abbassare la richiesta di 40 milioni. Le alternative al francese sono Matuidi, anche lui francese, che costa 20 milioni di euro. Piace anche Renato Sanches del Bayern Monaco ma il giocatore non convince a pieno Allegri.

Juventus – Paredes non convinto dello Zenit, vuole pensarci…

Tra le varie ipotesi, quella che sembra mettere d’accordo tutti è quella relativa a Leonardo Paredes, ex Empoli ed attualmente alla Roma. Il giocatore è vicinissimo allo Zenit. I due club (quello russo e quello giallorosso) hanno trovato l’accordo per il passaggio dell’argentino in Russia insieme a Manolas. Nelle ultime ore però Paredes, che inizialmente sembrava orientato ad accettare, ha chiesto tempo. Il giocatore non è convinto di trasferirsi in un campionato come quello russo.

Mercato Juve – La Juve pronta ad offrire 25 milioni più bonus per Paredes

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset Premium dietro a tutto ciò ci sarebbe la Juve che avrebbe offerto al giocatore un quinquennale e sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 25 milioni più bonus per la Roma. I giallorossi non avrebbero gradito questo inserimento dal momento che preferiscono che il giocatore finisca in russia piuttosto che ad una diretta concorrente.